Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2491

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 2/10/2019: arriva la nuova tronista

Una nuova tronista verrà presentata durante la registrazione di oggi che vedrà anche ospiti da Temptation Island 2019

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, mercoledì 2 ottobre 2019, presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. Ci saranno i tre tronisti rimasti dopo l’abbandono di Sara Tozzi, ovvero Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Alessandro Zarino, ma anche a quanto pare una nuova tronista il cui nome resta top secret. Ma non finisce qui, perché ci saranno anche due coppie reduci da Temptation Island Vip 2019. Vediamo di chi si tratta!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 2/10/2019: due coppie ospiti in studio

Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi mercoledì 2 ottobre 2019, saranno ospiti della puntata le ultime due coppie che hanno abbandonato il villaggio di Temptation Island Vip 2019. Stiamo parlando di Stefano Macchi e Anna Pettinelli, protagonisti di uno dei falò di confronto più esilaranti che la storia del programma ricordi, e di Stefano Bonaccorsi e Chiara Esposito, che si sono scoperti innamoratissimi e non più disposti a perdersi come successo in passato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-9-2019: Sara Tozzi abbandona il trono

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione trono classico 2/10/2019: chi sarà la nuova tronista?

Vedremo dunque cosa racconteranno le due coppie sul post trasmissione e se Stefano e Chiara annunceranno una promessa di matrimonio. Molta curiosità c’è anche su Anna Pettinelli e Stefano Macchi, perché alla nota conduttrice radiofonica verrà certamente fatto notare come sia stata eccessiva nella sua ira contro il compagno, che peraltro non aveva fatto nulla. Ci sarà anche Cecilia Zagarrigo a fare da paciere tra i due? Chissà, secondo noi sì! Ma la sorpresa attesa è soprattutto un’altra…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Er Faina e Tina Cipollari vengono quasi alle mani: caos in studio

Sì, perché quasi certamente verrà annunciata la nuova tronista: sarà davvero Klaudia Poznanska, come sostengono i ben informati? Per scoprirlo, non perdetevi le prossime anticipazioni sulla registrazione!