Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 29344

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: la verità su Sara Affi Fella

Nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne sembra che si parlerà della ex tronista

Visualizza Foto

Nonostante le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne sono state registrate solo mercoledì scorso, oggi, domenica 23 settembre 2018, ci sarà una nuova registrazione. Protagonisti come sempre i nuovi tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella, ma non solo… Sì, perché a quanto pare in puntata ci sarà un ospite molto speciale. E soprattutto, si parlerà della questione Sara Affi Fella, l’ex tronista che in questi giorni è bersagliata dalle accuse.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: cosa bolle in pentola?

Ma andiamo con ordine. Il fatto che le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne siano così ravvicinate (sono passati pochi giorni dall’ultima) è un po’ sospetto e fa pensare che forse nel mentre sia successo qualcosa di davvero importante o di grave. E a molti è venuto in mente il caso Sara Affi Fella, tronista della scorsa stagione che a quanto pare non ha avuto un comportamento molto limpido né con il pubblico né con la redazione di Uomini e Donne, cui avrebbe ripetutamente mentito.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: in studio potrebbe esserci Nicola Panico

Sì, perché numerose dichiarazioni tra le righe dell’ex fidanzato storico di Sara, Nicola Panico, fanno pensare che la loro storia non si sia conclusa mesi e mesi fa, come sembrava, ma che forse c’è molto altro che non sappiamo. In più, sia Raffaella Mennoia che Gianni Sperti negli ultimi giorni hanno scritto su Instagram parole durissime palesemente rivolte a Sara; si tratta di accuse di menzogne e bugie condite da una grande amarezza, visto che la redazione ha sempre avuto un ottimo rapporto con la tronista di Venafro.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: la verità sull’ex tronista Sara Affi Fella

Si mormora dunque che nella puntata che si registrerà oggi pomeriggio, in studio non si vedranno soltanto le esterne dei Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella, ma ci sarà anche l’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, che finalmente potrebbe raccontare tutta la verità che minaccia di rivelare ormai da giorni, ovvero da quanti la Affi Fella ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, che sembra abbia frequentato anche quando era “fidanzata” con Luigi Mastroianni.

Sarà vero? Di certo, se lo fosse, in studio succederà il finimondo! Restate dunque aggiornati con le nostre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!

TAGS