Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3724

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: Sara è stata smascherata

Nella registrazione domenicale del trono classico di Uomini e Donne si è assistito al processo all’ex tronista Sara Affi Fella

Visualizza Foto

A distanza di pochi giorni dall’ultime puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata solo mercoledì scorso, domenica 23 settembre 2018, c’è stata una nuova registrazione. Protagonisti, però, non sono stati i nuovi tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella, ben l’ex tronista ed ex fidanzata di Luigi Sara Affi Fella, che pur non essendo presente fisicamente in studio è stata letteralmente sbugiardata e smascherata dalla redazione.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: Sara ha mentito a tutti, De Filippi compresa

La registrazione è cominciata trattando il caso riguardante Sara Affi Fella, tronista della scorsa stagione che a quanto pare non ha avuto un comportamento molto limpido né con il pubblico né con la redazione di Uomini e Donne, cui ha ripetutamente mentito, oltre ad aver preso in giro chi l’ha messa su quel trono, ovvero Maria De Filippi. La conduttrice ha raccontato che dopo l’ufficializzazione della relazione tra Sara e il calciatore del Torino Vittorio Parigini, qualcuno ha chiamato la redazione.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: l’ex tronista smascherata da un testimone (che è l’ex Nicola Panico)

Anche se non viene fatto il nome di questo “qualcuno”, si capisce che si tratta di Nicola Panico. Questo testimone afferma che Sara e Nicola sono stati fidanzati durante tutto il periodo del trono di lei e che si vedevano a casa dell’ex tronista, con la complicità dei genitori di lei, che non solo sapevano tutto, ma addirittura andavano a prendere il calciatore a 20 km di distanza da casa loro, in modo tale che l’auto di lui non rimanesse bella in vista vicino casa Affi Fella. Ovviamente in studio erano tutti scioccati.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-9-2018: Mara chiama Andrew a corteggiarla

A conferma di ciò, ci sono numerosi messaggi e vocali piuttosto espliciti. Maria De Filippi era sconvolta e ha detto di aspettarsi una spiegazione da Sara, gli opinionisti erano a dir poco indignati. Per quanto riguarda i tronisti, si sono fatte vedere poche esterne: Lorenzo ha eliminato Viviana reputandola falsa, Luigi ha tenuto solo le ragazze con cui è uscito, eliminando tutte le altre, mentre a sorpresa Mara Fasone ha chiamato alla sua corte Andrea Dal Corso, il tentatore di Martina Sebastiani, che ora è single.

Lui è sceso per conoscerla e prendersi qualche puntata per capire se lei gli piace oppure no.