Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 22424

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 24-10-2018: Lorenzo è furioso, Teresa accoglie Andrew

Mercoledì 24 ottobre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico, per la prima volta senza Mara Fasone

Visualizza Foto

Mercoledì 24 ottobre 2018, a partire come sempre dalle 16.00 del pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove, attesissime puntate del trono classico di Uomini e Donne. I protagonisti dovevano essere come sempre i tronisti in carica – ovvero Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone Teresa Langella – ma a sorpresa la puntata è cominciata con solo tre troni. Con grande sgomento del pubblico, infatti, si è appreso che Mara ha abbandonato il trono.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 24-10-2018: l’abbandono di Mara Fasone

In molti hanno pensato che la decisione di Mara Fasone di abbandonare il trono rosa sia arrivata in seguito alla segnalazione, gravissima, fatta da Gianni Sperti, il quale aveva rivelato che i genitori della tronista volevano a tutto i costi che lei tornasse con l’ex fidanzato, e addirittura andavano a trovarla a Roma assieme a lui (una cosa decisamente molto strana).  Maria De Filippi, tuttavia, ha spiegato che ragazza avrebbe giustificato la sua scelta improvvisa affermando semplicemente di “non sentirsi nel posto giusto”.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 24-10-2018: Luigi perplesso su Irene

Stranamente non si è più parlato di Mara e si è subito passati agli altri tronisti. Luigi Mastroianni ha portato in esterna le sue corteggiatrici preferite, Antonella e Irene, con la prima furiosa per la sorpresa fatta dal tronista alla rivale. Tuttavia proprio Irene finisce al centro della bufera per via della sua pagina Instagram. Luigi, infatti, nota parecchie stranezze, come post cancellati e tag bloccati, dunque ha paura che la ragazza gli nasconda qualcosa. Lo stesso timore ce l’ha Lorenzo nei confronti di Giulia.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Lorenzo sempre più vicino a Giulia, Teresa in bilico

Lorenzo Riccardi, infatti, ha scoperto che Giulia ha sentito il suo ex fino al giorno in cui ha sceso le scale di Uomini e Donne, e che il ragazzo ha anche chiamato la redazione per dirlo. Tuttavia, dopo un lungo chiarimento, il tronista crede alle giustificazioni della ragazza e appare nuovamente vicino a lei. Si passa quindi al capitolo Teresa Langella e si scopre che, prima ancora di sapere che Mara Fasone avrebbe abbandonato la trasmissione, Andrea Dal Corso aveva deciso di rimanere proprio per la bella napoletana.

Teresa è uscita anche con Luca e Antonio. Con quest’ultimo ha continuato a bisticciare, abbandonando addirittura l’esterna prima del tempo. Nonostante ciò, il corteggiatore sembra piacerle molto e sembra che l’abbia guardato per tutta la puntata.