Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11624

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 24-10-2018: un tronista abbandona?

Tra poche ore si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e a quanto pare ci sarà una sorpresa

Visualizza Foto

Ferve l’attesa per la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che si terrà oggi pomeriggio, mercoledì 24 ottobre 2018, a partire come sempre dalle 16.00 del pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma. Sì, perché a quanto pare non sarà una registrazione qualunque. Non solo infatti sapremo cosa è successo dopo la segnalazione, gravissima, fatta da Gianni Sperti sulla tronista Mara Fasone, ma scopriremo anche qual’è il colpo di scena – forse una scelta? – di cui parlava Raffaella Mennoia.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 24-10-2018: lo spoiler di Raffaella Mennoia

La grande attesa che c’è per la registrazione di oggi è dovuta principalmente all’ultima foto pubblicata da Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram ufficiale. Si tratta di una foto che mostra dei petali rossi che cadono dall’alto dello studio. E chi segue il trono classico di Uomini e Donne sa molto bene che i petali in trasmissione significano una cosa sola: scelta in arrivo. E ad aumentare la curiosità dei telespettatori, ci sono anche le parole con cui la redattrice romana ha accompagnato lo scatto.

Registrazione trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni 24-10-2018: un tronista pronto a scegliere?

Ecco infatti cos’ha scritto sotto la foto dei petali l’autrice di punta del programma di Maria De Filippi“Ragazzi ci sono tante cose che vorrei raccontarvi, ma non posso”. Ovviamente la curiosità è a mille. Anche perché, se davvero stiamo per assistere a una scelta anticipata, di chi sarà questa scelta? Tra Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone Teresa Langella, chi segue la trasmissione punta su quest’ultima, che potrebbe uscire per andarsi a prendere un corteggiatore andato via.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: registrazione 24-10-2018, lo scandalo Mara Fasone

Si tratta di Federico Rubini, coinvolto da Karina Cascella in uno scandalo che ne ha determinato l’eliminazione (molto sofferta) da parte della tronista, che fino a quel momento lo considerava il suo preferito. Tuttavia c’è anche la questione Mara Fasone che potrebbe riservare molte sorprese. La tronista, infatti, ha un ex ingombrante che vuole tornare a tutti i costi con lei e che è appoggiato anche dai suoi genitori; una situazione decisamente troppo simile a quella di Sara Affi Fella, anche se Mara sostiene di non essere assolutamente d’accordo con i genitori.

Insomma, forse per la prima volta quest’anno, ne vedremo davvero delle belle!