Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2936

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-10-2019: segnalazioni e baci appassionati

La registrazione del trono classico di giovedì 25 ottobre 2019 è stata particolarmente movimentata, ecco per quale motivo

Visualizza Foto

Giovedì pomeriggio, 24 ottobre 2019, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tre tronisti in carica Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli. Si è trattato di una puntata molto movimentata, con segnalazioni e baci. Si è cominciato parlando di Giulia, che a quanto pare è stata la più sfortunata, dal momento che ha ricevuto ben due segnalazioni su due corteggiatori diversi: vediamo di chi si tratta e cos’è successo!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-10-2019: Alessandro va via dopo una segnalazione

Giulia Quattrociocche si è infuriata con Alessandro in quanto pare abbia dedicato una canzone alla sua ex su Instagram. La tronista ha sindacato anche sul fatto che i due si seguano ancora sui social, ma il corteggiatore ha ribadito che è normale, visto che hanno un figlio, e ha replicato che invece la canzone postata era dedicata a lei. Ma Giulia non ci credeva e ha continuato a provocare Alessandro, il quale alla fine se n’è andato affermando che se voleva, la tronista avrebbe potuto conoscerlo fuori da quel contesto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, verrà presentata la nuova tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-10-2019: segnalazione anche per Daniele, Giulia quasi in lacrime

“Contaci” ha risposto lei, stizzita. Si è quindi aperto il capitolo Daniele. Da una segnalazione, pare che il corteggiatore frequenti una ragazza di nome Veronica; tuttavia la segnalazione è poco credibile, il ragazzo le fa controllare il telefono ed effettivamente non c’è traccia di nessuna Veronica con il cognome riportato dalla segnalazione. Giulia comunque si sente destabilizzata, trova che Daniele sia cambiato dalle prime esterne e non sente di fidarsi fino in fondo di lui. Si passa quindi a Giulio Raselli.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 24-10-2019: cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-10-2019: Giulio ha una nuova corteggiatrice, Alessandro e Veronica si baciano

Il tronista ha incontrato Giovanna (che nella puntata precedente se n’era andata via) e i due hanno litigato di nuovo. Giulio è uscito con Giulia e i due erano sul punto di baciarsi, ma alla fine c’è stato solo un bacio a stampo perché il Raselli ha dichiarato di non volere bruciare le tappe con lei. Con Irene, invece, c’è stato ancora un bacio. Per Giulio è arrivata una nuova corteggiatrice, anche lei si chiama Veronica ed è stata la tentatrice di Alex Belli a Temptation Island Vip. Tra i due c’è stato immediatamente feeling, ma Alessandro Zarino ha rivelato che hanno lo stesso agente e che potrebbero essere d’accorso.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono classico, il primo bacio di Giulio Raselli

Giulio ha replicato che l’uomo non è il suo agente ma un amico e ha detto al collega di farsi i fatti suoi. Di Alessandro è stata poi fatta vedere l’esterna con Veronica Burchielli, che è andata benissimo ed è culminata in un bacio appassionato!