Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 13101

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 25-9-2019: Sara Tozzi abbandona il trono

La tronista ha lasciato la poltrona rossa nel corso della puntata del trono classico che si sta registrando in queste ore

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, 25 settembre 2019, c’è la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è aperta con una notizia bomba: Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto quali sono i sospetti che si fanno largo in chi conosce bene la trasmissione di Maria De Filippi e i meccanismi che la regolano, visto che già in passato era accaduto che alcuni tronisti abbandonassero il loro ruolo all’improvviso, senza un’apparente spiegazione.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Tozzi ha abbandonato il trono durante la registrazione di oggi 25-9-2019

Sara Tozzi ha lasciato il trono. La notizia è certa ed è di quelle che lasciano a bocca aperta i fan, che hanno appena conosciuto la bella Sara, visto che la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, quella con le presentazioni dei tronisti, è andata in onda solo la settimana scorsa. Nella puntata di questa settimana abbiamo visto che Sara è uscita con Javier Martinez, il bel tentatore di Ilaria Teolis a Temptation Island 2019 che a quanto pare le piace davvero moltissimo.

LEGGI ANCHE — Javier mandato via dalla De Filippi: la tronista Sara scoppia a piangere

Anticipazioni Uomini e Donne, quali sono i motivi che hanno portato Sara Tozzi a prendere una decisione così drastica?

Tuttavia dalle anticipazioni sappiamo che questa conoscenza ha avuto durata breve, visto che una segnalazione arrivata alla redazione di Uomini e Donne ha smascherato Javier, rivelando che in realtà fino a poco prima di conoscere Sara si dichiarava innamorato perso di una ragazza con la quale era ancora fidanzato. Sara l’ha eliminato, ma non senza star male; e quando lui è tornato la settimana scorsa, ha confermato l’idea di non volerlo più conoscere. Oggi arriva la notizia dell’abbandono del trono.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne: Javier torna in puntata, ma Sara è irremovibile

Non è che in questa decisione c’entra in qualche modo Javier Martinez? Forse Sara Tozzi ha deciso di conoscerlo fuori, perché magari anche lei ha avuto un colpo di fulmine? Ma in tal caso, non poteva conoscerlo in trasmissione? Non sappiamo davvero come stanno le cose, ma non perdete le prossime anticipazioni perché lo sapremo molto presto!

Fonte: vicolodellenews