Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12215

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-9-2018: Nicola in studio

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella si è presentato in studio per chiedere scusa a Maria De Filippi e a tutta la redazione

Visualizza Foto

Nicola Panico ha parlato, ha detto tutta la verità sulla sua storia con Sara Affi Fella ed è persino sceso dei dettagli, svelando uno scenario a dir poco agghiacciante, peggio di quello che tutti avevano pensato. Tutto questo è accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che però vedremo in onda non prima di un paio di settimane. Sì, perché ovviamente siamo molto indietro con le registrazioni, anche se ormai lo scandaloso comportamento della ex tronista è noto a tutti.

Anticipazioni sulla registrazione del trono classico Uomini e Donne del 26-9-2018: Nicola in studio per le scuse ufficiali

Va detto che finalmente Nicola Panico si è preso tutte le sue responsabilità, ha rivelato di essere stato lui l’informatore della redazione di Uomini e Donne (cosa che ovviamente tutti quanti avevano capito senza bisogno di dirlo) e ha svelato anche che non solo Sara è sempre stata la sua fidanzata, ma che lui era convinto che tutto quanto accadeva nel trono di Uomini e Donne fosse assolutamente finto. Sara, insomma, si spacciava per una sorta di attrice e diceva che erano gli autori a “costringerla” a baciare i corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 26-9-2018: il ragazzo racconta tutto

Va detto che Nicola è entrato in studio con le lacrime agli occhi e immediatamente ha chiesto scusa a tutti, inclusi i tronisti Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, le vittime principali dopo la redazione e dopo Maria De Filippi perché hanno creduto a Sara e all’interesse che la ragazza poteva avere nei loro confronti. Il calciatore ci ha tenuto che tutto quello che ha fatto è stato esclusivamente per amore, perché Sara gli aveva fatto delle promesse molto importanti, al parlare delle quali piange ancora.

Nelle anticipazioni, il racconto delle bugie dette dall’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, collega di Nilufar Addati (anche lei mesi fa al centro di uno scandalo simile), ha fatto credere al fidanzato di voler costruire una famiglia con lui, arrivando a promettergli di avere un figlio subito dopo il trono da chiamare come il padre morto di Nicola. Per questo motivo, nonostante in un primo momento il ragazzo l’avesse anche lasciata, ha deciso di continuare a fidarsi di lei, appoggiandola anche in virtù del fatto che mesi fa Sara ha subito un’operazione molto importante e non è stata bene.

Insomma, una storia degna davvero di un’avvincente soap opera, se non fosse che si tratta anche di una colossale truffa ai danni non solo del pubblico, ma anche di tutte le persone che hanno lavorato con Sara a Uomini e Donne e dei corteggiatori che hanno provato dei sentimenti reali nei confronti della ragazza.