Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6013

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27-12-2018: baci, liti e un colpo di scena

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbiamo assistito anche al ritorno di Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Giovedì 27 dicembre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Si tratta dell’ultima registrazione del 208, durante la quale si è assistito a un clamoroso ritorno – quello del corteggiatore Andrea Dal Corso – e anche al primo bacio di Andrea Cerioli. Vediamo insieme tutto quello che è accaduto sia in studio che nelle esterne.

Registrazione Uomini e Donne 27-12-2018, anticipazioni trono classico: Lorenzo rischia seriamente il “no”

Maria De Filippi ha cominciato la puntata con il trono di Lorenzo Riccardi, a cui è stato dedicato più tempo. Il tronista, infatti, è riuscito a combinare un bel disastro. Poiché Claudia Dionigi era infuriata con lui perché si era sentita presa in giro, Lorenzo ha deciso di andare subito da lei al posto di fare l’esterna con Giulia Cavaglià. Quest’ultima nel frattempo lo aspettava inutilmente in una stanza che aveva addobbato apposta per lui, per fargli una sorpresa, portandogli persino un dolce fatto con le sue mani, un tiramisù.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27-12-2018: Antonio si arrabbia con Teresa, Luigi bacia Giorgia

Ovviamente, saputo che il tronista non sarebbe venuto, Giulia si è infuriata. Ma a Lorenzo non è andata meglio con Claudia, visto che quando la ragazza se lo è trovata sotto casa, si è rifiutata di vederlo. Ora Riccardi rischia seriamente un no da entrambi. E un no lo rischia anche Teresa Langella, visto che il suo corteggiatore Antonio Moriconi si è arrabbiato moltissimo quando ha saputo del ritorno del rivale Andrea Dal Corso. Quest’ultimo ha mandato alla tronista cinque mazzi di rose rosse, chiedendo di poter tornare a corteggiarla.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 27-12-2018: Cerioli rimane senza corteggiatrici, Ivan fa arrabbiare Sonia

Luigi Mastroianni ha stresso il cerchio a sole tre corteggiatrici: Irene Capuano, Sonia Puglisi e Giorgia Iarrera. E dopo aver baciato ben due volte Sonia, nell’ultima esterna si è invece lasciato andare a un lunghissimo bacio con Giorgia. Un bacio che ha fatto infuriare Irene. Anche Andrea Cerioli ha baciato una corteggiatrice (in questo caso si è trattato del primo bacio del tronista bolognese). La fortunata è Arianna Cirrincione, che tuttavia si arrabbia molto e va via nel sentire il tronista sminuire il loro bacio. Anche Federica Spano va via, arrabbiata.

Ivan Gonzalez, invece, pur essendo stato sul punto di baciare Natalia, non l’ha fatto. Ha dichiarato infatti di voler restare con la bella sensazione di desiderio che si prova quando non si bacia subito qualcuno. E queste parole non sono state gradite dall’altra sua corteggiatrice, Sonia, che invece con il tronista si è scambiata un bacio appassionato nella scorsa esterna.