Aggiornato al: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12914

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27-12-2018: clamoroso ritorno e nuovi baci

L'ultima registrazione del 2018 riserverà moltissime sorprese ai fans soprattutto per quanto riguarda i troni di Teresa e Luigi

Visualizza Foto

Oggi, giovedì 27 dicembre 2018, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. E a quanto pare assisteremo a un clamoroso ritorno – quello del corteggiatore Andrea Dal Corso – e anche a un bacio molto atteso. Vediamo insieme cosa succederà e soprattutto quello che sembra sia successo nelle esterne registrate appena prima di Natale.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 27-12-2018: il bacio tra Luigi e Irene

Nella puntata odierna verrà dedicato grande spazio al trono di Luigi Mastroianni, di cui nella precedente registrazione non si è parlato. Si parlerà soprattutto di una sua corteggiatrice, la bella Irene Capuano. Da quando la ragazza è tornata in studio dopo che Luigi Mastroianni è andato a riprendersela nella sua città, Genzano, le cose tra i due sono andate un po’ meglio, ma le liti sono continuate. O meglio, Irene e Luigi hanno continuato a fraintendersi, a battibeccare, con lui che proprio non riesce a fidarsi di lei.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 27-12-2018: la corteggiatrice è la preferita di Luigi?

La sosia di Giulia De Lellis, da parte su, e lei che non riesce ad aprirsi davvero con lui. Questo almeno fino alle ultime due esterne – non ancora andate in onda – quando a quanto pare i due si sono molto avvicinati. Al punto che pare addirittura si siano baciati, per la gioia dei loro moltissimi fans. E sì, perché la maggior parte dei telespettatori del programma di Maria De Filippi tifa proprio per Irene. Questo con buona pace di Sonia, l’altra corteggiatrice del tronista siciliano (che ha già baciato un paio di volte).

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione  27-12-2018: il probabile ritorno di Andrea Dal Corso

Successivamente si passerà al trono di Teresa Langella, che vedrà il probabile ritorno di Andrea Dal Corso, che pare la tronista abbia richiamato per l’imminente scelta. E in tanti sono convinti che la scelta della bella napoletana sarà proprio lui. Lorenzo Riccardi pare abbia litigato sia con Claudia che con Giulia, infuriate per essere state baciate entrambe nella precedente esterna, mentre Andrea e Ivan hanno richiesto nuove corteggiatrici, facendo infuriare quelle che già hanno.

Come sempre, al termine della registrazione vi daremo tutte le anticipazioni dettagliate sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne!