Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8896

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 28-02-2019: un ritorno inaspettato

Oggi pomeriggio, a partire dalle 15.00 circa, si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Nel pomeriggio di oggi, 28 febbraio 2019, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti saranno i tre tronisti già conosciuti: Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Ma potrebbero non essere soli. Sembra infatti che Andrea non rimarrà a lungo l’unico tronista uomo. Sì, perché un nuovo tronista arriverà a breve; anzi, quasi certamente verrà presentato durante la registrazione di oggi pomeriggio. E sempre nella registrazione odierna, si assisterà a un grande ritorno…

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 28-02-2019: l’arrivo di un nuovo tronista

Per quanto riguarda il nuovo tronista di Uomini e Donne, che potrebbe essere presentato oggi, in molti sono assolutamente convinti che si tratti di Andrea Dal Corso. A favore di questa ipotesi, c’è il fatto che il corteggiatore veneto è letteralmente scomparso dai social, che prima frequentava quotidianamente. Non sono scomparsi invece l’ex rivale Antonio Moriconi e la stessa Teresa Langella, che ha pubblicato su Instagram diversi post sull’amore (tra cui quello in cui congratulava col collega Lorenzo Riccardi e con Claudia Dionigi per la scelta).

LEGGI ANCHE —  Svelata la scelta di Luigi Mastroianni: lei ha risposto sì

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 28-02-2019: si tratterà di Andrea Dal Corso?

Soltanto Andrea Dal Corso sembra sparito nel nulla. Niente story, niente foto o altro, solo silenzio. E questo silenzio potrebbe avere una spiegazione ben precisa, ovvero il fatto che presto sederà sul trono di Uomini e Donne. Sì, perché prima di presentarlo come nuovo tronista, pare che la redazione voglia che si plachino un po’ le polemiche su di lui. Tuttavia, se anche il trono di Andrea (che pare sia certo) slitterà a settembre, oggi sarà comunque presentato un nuovo protagonista. Che sia Antonio Moriconi?

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati perde la testa e va a sbattere contro un albero: Giordano commenta così

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 28-02-2019: il ritorno di Natalia Paragoni

Più improbabile, ma possibile. Nella stessa puntata, quella che verrà registrata oggi pomeriggio, assisteremo anche a un ritorno abbastanza prevedibile: quello della corteggiatrice milanese Natalia Paragoni. Dopo essere stata in villa con Ivan Gonzalez (che non l’ha scelta, ma a cui in ogni caso avrebbe detto di “no”), la ragazza pare abbia deciso di tornare a corteggiare Andrea Zelletta. Il pubblico quasi certamente non la accoglierà bene, ma il tronista ha già anticipato che desidera continuare il suo percorso assieme a lei.

LEGGI ANCHE —  Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Per tutte le anticipazioni dettagliate, però, vi aspettiamo qui al termine della registrazione: vi daremo notizia in tempo reale anche di chi sarà il nuovo tronista!