Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 15952

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29-11-2018: scoppia la passione tra…

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne vedrà nascere nuove passioni e scattare i primi baci

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, giovedì 29 novembre 2018, si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Teresa Langella (unica donna), Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. E a quanto pare si tratterà di una registrazione carica di passione e di baci. Sembra infatti che tra Teresa e Luca Daffré sia scattato il primo bacio (i due sono andati assieme al concerto di Irama) e che neanche Lorenzo e Giulia siano riusciti a trattenere l’attrazione che li ha sempre legati.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 29-11-2018: tutti i “cacciati” tornano in studio

Nel corso della precedente registrazione, sembrava che i tronisti avessero eliminato tutti i loro preferiti. In particolar modo, sembrava che i troni di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella fossero destinati a ricominciare da capo, dal momento che avevano mandato via i loro tre corteggiatori preferiti: rispettivamente Giulia Cavaglià, Irene Capuano e Andrea Dal Corso. E invece si è scoperto che tutti e tre sono tornati in studio, perché tutti richiamati dagli stessi tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29-11-2018: Giulia e Claudia vicine all’obiettivo

Se infatti Lorenzo non ha mantenuto la promessa fatta ed è andato a riprendersi Giulia nonostante la scenata davvero antipatica fatta dalla ragazza, Teresa non è stata da meno e ha accolto a braccia aperte Andrea, che nonostante tutto sembra piacergli davvero moltissimo. Ma la vera sorpresa è stata quella che Luigi Mastroianni ha fatto alla bella e simpatica Irene Capuano, la corteggiatrice amatissima dal pubblico, a cui ricorda davvero moltissimo l’indimenticabile Giulia De Lellis. Il tronista si è recato a casa da lei per farla tornare.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 29-11-2018: Elisabetta fa infuriare il pubblico e Luigi

Rivedremo dunque la bellissima Irene Capuano nuovamente in studio, e certamente la cosa darà fastidio a Elisabetta, l’altra corteggiatrice di Luigi. E quest’ultima, oltre a non godere di molte simpatie presso il pubblico del programma, la scorsa puntata ha fatto una scenata che ha infastidito moltissimo lo stesso tronista. Ma molta attesa c’è soprattutto per i troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Dal primo, soprattutto, il pubblico si aspetta tantissimo, e guai a deludere le aspettative dei telespettatori!

Tuttavia occorrerà anche trovare una donna in grado di far battere il cuore del bel bolognese… è già arrivata, o deve ancora scendere le scale?