Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 18589

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29-5-2018: la scelta di Sara

Sara Affi Fella sceglierà tra i due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni chi vuole accanto a sé nella vita

Visualizza Foto

Come ormai ben sapete, nel pomeriggio di oggi, martedì 29 maggio 2018 verrà registrata la tanto attesa scelta di Sara Affi Fella. Dopo un percorso tutt’altro che lineare, fatto di alti e bassi e di corteggiatori che sono andati e venuti, la bellissima modella campana è finalmente giunta al momento fatidico della scelta. I due corteggiatori pretendenti sono Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, due ragazzi che più diversi non si può e che comunque piacciono entrambi moltissimi alla tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29-5-2018: Sara sceglie l’uomo della vita

Su chi ricadrà la scelta di Sara Affi Fella? E come ha vissuto la tronista queste ultime giornate così importanti? Essendo appunto sul trono, Sara ha dovuto chiudere tutti i suoi profili social, tra cui anche quello Instagram, dunque le notizie che sono trapelate sul suo conto sono tutte di seconda mano. Da alcune foto postate su IG da suo fratello, per esempio, sappiamo che la ragazza è stata molto tempo a casa con la famiglia, e che le uniche uscite erano per andare in palestra, dove è stata avvistata spesso.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29-5-2018: ecco come stanno vivendo l’attesa Lorenzo e Luigi

E nel frattempo, in attesa della scelta, i suoi corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni non hanno vissuto affatto bene queste giornate. Se nulla si sa sullo stato d’animo di Sara, i due ragazzi, invece, attraverso Instagram lasciano chiaramente trapelare la loro ansia, la preoccupazione e il loro disagio provato nel dover aspettare un’altra settimana per conoscere il loro destino. Inizialmente infatti la scelta doveva avvenire la scorsa settimana, poi è stata spostata senza alcun motivo apparente.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29-5-2018: i protagonisti sono già in studio

Lorenzo nel frattempo ha fatto un brutto incidente che l’ha lasciato parecchio ammaccato, mentre Luigi non è tornato in Sicilia ma è rimasto a Napoli, ospite di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Proprio con la coppia è uscito in questi giorni, e c’è da scommettere che se Sara lo sceglierà, alla fine il ragazzo passerà ancora più tempo nella cittadina partenopea! In queste ore il pubblico e i protagonisti della scelta hanno raggiunto lo studio, tra poco inizia la registrazione e presto sapremo ogni cosa!

Voi, amici lettori, per chi tifate tra Lorenzo e Luigi?! Diteci la vostra!