Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8143

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29-9-2018: valanga di eliminazioni

Luigi e Lorenzo eliminano moltissime ragazze, Mara è arrabbiata con Teresa e arriva anche una brutta segnalazione

Visualizza Foto

Sabato 29 settembre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Si è trattato di una puntata in cui è accaduto di tutto: Mara ha minacciato di eliminarsi, Luigi ha eliminato diverse corteggiatrici e anche Lorenzo ha eliminato Giada, interessata solo al business; Teresa, invece, ha dovuto eliminare il suo corteggiatore preferito a causa di una segnalazione davvero forte.

Anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 29-9-2018: Mara vuole abbandonare

Si comincia parlando della violenta lite tra Mara e Teresa avvenuta al termine dell’ultima registrazione. Mara in camerino si sfoga e ammette che a causa delle continue accuse della collega sta pensando anche di abbandonare il trono. In studio discute ancora con Teresa, ma le due non trovano un punto d’incontro. Si passa al trono della Langella che non ha portato in esterna il suo preferito, Federico, per il quale arriva una segnalazione fatta addirittura da Karina Cascella, che entra in studio.

Trono Classico di Uomini e Donne, anticipazioni sulla registrazione del 29-9-2018: pesante segnalazione su Federico

L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, racconta che Federico ha avuto un incontro intimo con una sua amica con la quale ha avuto una storia questa estate. Karina Cascella fa parlare Teresa al telefono con la ragazza, e lei anche se non è sicura al 100% della sincerità della ragazza dice al corteggiatore che non si fida di lui e lo elimina. Tuttavia piange perché lui le piace molto. Ovviamente Federico nega tutto ma quasi nessuno gli crede. Si passa quindi a Lorenzo Riccardi e alla corteggiatrice Giada.

Anche Andrea Dal Corso approda al trono classico di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni sulla registrazione del 29-9-2018

Il tronista è uscito nuovamente con Giada, la ragazza che pure lo ha fatto piangere con le sue parole. In esterna le chiede se può vedere il suo cellulare, lei dice sì ma non è convinta. Lo fa vedere ma prima cancella una chat. Lorenzo se ne accorge e in più nel mentre guarda, alla ragazza arriva il messaggio di un agente. Il tronista decide perciò di abbandonare l’esterna e in studio la elimina senza ripensamenti. Anche Luigi elimina un po’ di ragazze, ma tiene Martina perché è l’unica a tenergli testa.

Per Mara arriva Andrea Dal Corso, che dopo un’esterna con la tronista decide di restare per corteggiarla… anche Teresa lo porterà in esterna? In tal caso, è facile prevedere fuoco e fiamme – più del solito – tra le due troniste!