Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1156

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29 agosto 2019: i nuovi tronisti

Nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma la registrazione della prima puntata del trono classico 2019/2020

Visualizza Foto

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 agosto 2019, verrà registrata la prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2019. Conosceremo dunque i nuovi tronisti, due uomini e due donne (che sono già state presentate sui social ufficiali del programma di Maria De Filippi) e probabilmente rivedremo anche nelle vesti di ospiti alcuni protagonisti di Temptation Island 2019. Vediamo cosa succederà e cosa sappiamo di questo nuovo, attesissimo trono classico!

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione  29 agosto 2019: la tronista Giulia

Come abbiamo svelato gli scorsi giorni, i nomi delle nuove troniste sono già stati pubblicati sui social ufficiali di Uomini e Donne. La prima tronista che è stata presentata è Giulia Quattrociocche, 27 anni, originaria di Roma e studentessa di giurisprudenza. Di lei si sa ben poco oltre quello che ha detto ai provini (che sono stati pubblicati sui social) perché i suoi profili ufficiali sono già stati chiusi, ma a quanto pare la ragazza costituisce un caso più unico che raro: non è mai stata in tv e non è interessata al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipata la messa in onda: ecco quando torna in tv!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 29 agosto 2019: la tronista Sara

La seconda tronista si chiama Sara Tozzi ed è una bella bionda slanciata di 22 anni. Vive a Modena, ha un fratellino più piccolo che adora e di mestiere fa la barista. Come abbiamo anticipato, Sara ha già partecipato a un programma di Maria De Filippi: è stata infatti una delle tentatrici della scorsa edizione di Temptation Island 2019. Il suo ruolo, tuttavia, è stato piuttosto defilato, dal momento che l’abbiamo vista solo in qualche fotogramma nel corso della primissima puntata, quella delle presentazioni di coppie e single.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco la seconda tronista: l’abbiamo già vista in tv

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29 agosto 2019: gli ospiti della puntata

Durante la prima puntata dell’ultima edizione di Temptation Island, Sara Tozzi ha dato che ha dato la sua ghirlanda delle preferenze a Massimo Colantoni che però le ha preferito prima l’ex gieffina Federica Lepanto, poi la sexy mora Elena Cianni. Oggi invece Massimo pare frequenti un’altra tentatrice ancora, Sonia Onelli, e sembra che i due saranno ospiti della prima registrazione di oggi, assieme ovviamente all’ex fidanzata di lui, Ilaria Teolis. Certamente ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, presentata la nuova tronista ufficiale: ecco chi è!

Ma non finisce qui, perché pare che tra gli ospiti ci saranno anche Vittorio Collina e Katia Fanelli, che si confronteranno per la prima volta dopo la rottura al falò di Temptation Island 2019. Insomma, ne vedremo delle belle e come sempre vi daremo tutte le anticipazioni in tempo reale!