Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3740

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2019: la nuova tronista, Luigi bacia Valentina

Nel pomeriggio una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che vedrà la presentazione della nuova tronista

Visualizza Foto

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 gennaio 2019, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La nuova registrazione arriva ad appena cinque giorni dall’ultima, avvenuta lo scorso sabato. Come mai? si chiedono in molti. Sabato scorso è stato presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta, a e quanto pare ne è in arrivo un altro. O meglio, un’altra tronista: una donna, o forse addirittura due. Oggi inoltre vedremo le prime esterne di Andrea e i baci di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 31/1/2019: arriva una nuova tronista

Attualmente i tronisti di Uomini e Donne sono tre, ovvero Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e la new entry Andrea Zelletta, un bellissimo modello di origini pugliesi che vive a Milano e sogna la donna di incontrare la donna della sua vita. E se il percorso di Andrea è appena iniziato, quello di Ivan e soprattutto di Luigi a breve culminerà nella tradizionale scelta. Questo vuol dire che stanno per arrivare uno o due nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi in persona. Uno di loro verrà presentato proprio oggi.

Ecco il video di presentazione ufficiale –> Andrea è il nuovo tronista di Uomini e donne

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 31/1/2019: le prime esterne di Andrea Zelletta

A quanto pare si tratta di una tronista, che stando rumors sarà una modella sconosciuta al pubblico televisivo ma con una solida carriera alle spalle, proprio come il collega Andrea Zelletta. Nella registrazione odierna vedremo le prime esterne di quest’ultimo. In particolar modo, sappiamo che Andrea ha portato fuori Natalia Paragoni, bellissima corteggiatrice di Ivan Gonzalez. I due sono stati avvistati e fotografati insieme in un locale di Roma (ovviamente con le telecamere dietro) e pare che Ivan l’abbia presa molto male.

LEGGI ANCHE — Luigi ha eliminato Irene? Il dettaglio che non sfugge…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 31/1/2019: Luigi bacia Valentina e Irene

Vedremo dunque se Ivan Gonzalez ha fatto pace con Natalia e con Sonia Pattarino, dopo che la scorsa registrazione le aveva insultate perché non gli avevano fatto gli auguri per il suo compleanno. Grande attenzione c’è anche per il trono di Luigi Mastroianni, che sembra aver finalmente avuto una svolta. Stando alle prime anticipazioni in merito alle esterne, infatti, il tronista avrebbe baciato sia Irene Capuano che Valentina Galli, per la quale ha sempre provato grande attrazione fisica.

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Come la prenderanno le due ragazze vedendo che ha baciato entrambe (sempre se le anticipazioni dovessero essere verificate)? Lo vedremo presto, continuate a seguire le nostre anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne!