Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2599

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: arriva il nuovo tronista?

In tanti si chiedono se nella registrazione odierna esordirà un nuovo tronista, considerato anche lo scandalo che rischia di travolgere Giulio Raselli

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, 31 ottobre 2019, si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino. Stando a quanto si mormora, al trio potrebbe aggiungersi anche un altro protagonista, un nuovo tronista che dovrebbe sostituire Sara Tozzi. Ma non finisce qui, perché secondo alcuni rumors, anche il trono di Giulio Raselli avrebbe le ore contante… Vediamo insieme per quale motivo e cosa potrebbe succedere oggi durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: in arrivo il nuovo tronista Alessio?

La segnalazione relativa al nuovo tronista in arrivo è stata fatta dal settimanale Di Più, secondo cui il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere Alessio Falsone. Si tratta di ragazzo molto bello, giovane e simpatico, che effettivamente avrebbe tutte le carte in regola per partecipare al programma di Maria De Filippi. A molti il nome di Alessio risulterà assolutamente sconosciuto, e infatti lo è; semplicemente questo ragazzone dagli occhi di ghiaccio che ama il calcio e adora la sua nonna è l’ex fidanzato di Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

LEGGI ANCHE — Registrazione Uomini e Donne 25-10-2019: segnalazioni e baci appassionati

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: la segnalazione su Giulio Raselli

I due si sono lasciati pochissimo tempo fa, e la rottura è stata confermata dalla stessa Carolina in un intervista a Di Più, anche se non sapeva nulla di una possibile proposta di trono da parte di Maria De Filippi. Ma non finisce qui, perché secondo qualcuno anche Giulio Raselli potrebbe lasciare il programma in anticipo. La “colpa” potrebbe essere della nuova corteggiatrice scesa per lui, Veronica Fedolfi, che Giulio ha immediatamente portato in esterna. Ma subito è arrivata una segnalazione da parte del collega di trono Alessandro Zarino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo un nuovo tronista (e non una tronista): ecco chi è

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: Giulia Quattrociocche ha fatto pace coi corteggiatori?

Alessandro ha infatti rivelato che il 19 ottobre scorso Veronica avrebbe cenato in un ristorante di Sushi di Milano con l’amica Valeria Bigella e con anche Alessandro Basile, grande amico di Giulio Raselli (che secondo Alessandro è anche il suo manager, ma Giulio ha negato) e la sua fidanzata. La cosa è apparsa alquanto strana, perché non è normale che una corteggiatrice abbia rapporti con un amico del tronista che corteggia. Di certo la redazione indagherà e potrebbe emergere qualcosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia lascia il trono? Ecco cos’è successo dopo l’ultima registrazione

Vedremo poi se Giulia Quattrociocche ha fatto pace con i corteggiatori Alessandro e Daniele, visto che la scorsa puntata aveva litigato con entrambi (il primo aveva addirittura abbandonato il programma) e cosa è successo dopo il bacio tra Zarino e Veronica Burchielli.