Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 44811

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-8-2018: i nuovi tronisti

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2018/2019 vede come grandi protagonisti i nuovi tronisti

Visualizza Foto

La prima puntata del nuovo trono classico di Uomini e Donne stagione 2018/2019 verrà registrato oggi, venerdì 31 agosto, a partire come sempre dalle 16.00 circa di pomeriggio (il pubblico verrà fatto entrare verso le 14.00, quando cominceranno a uscire le prime anticipazioni). Come sempre la registrazione avrà luogo presso gli studi Elios di Roma Tiburtina e, visto che si tratta della prima puntata, verranno presentati i tronisti che quasi certamente saranno quattro, due uomini e due donne; grande assente il trono gay.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-8-2018: Luigi e Lorenzo sono i nuovi tronisti

Dopo essersi contesi a lungo il cuore della bella tronista e modella Sara Affi Fella, gli ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si contenderanno anche le nuove corteggiatrici di Uomini e Donne, visto che saranno proprio loro i due nuovi tronisti. Del resto gli indizi parlavano chiaro. Entrambi hanno rilasciato delle interviste al settimanale ufficiale della trasmissione, Uomini e Donne Magazine, ed entrambi hanno tolto dal profilo Instagram ogni accenno all’agenzia di cui facevano parte fino a qualche giorno.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-8-2018: i loro nomi erano nell’aria già da tempo

Sappiamo infatti che durante il periodo del trono, i ragazzi non possono avere agenzie. Ma non finisce qui, perché entrambi gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella – che ha fatto serate fino a pochissimi giorni fa – non ne avevano invece in programma per settembre, e avevano mantenuto un profilo davvero basso sui social (cosa che la redazione raccomanda sempre agli aspiranti tronisti). Insomma, il trono di Luigi e Lorenzo più che una sorpresa è una conferma di qualcosa che era già nell’aria.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-8-2018: Lara e Teresa pronte a fare scintille!

Lo stesso dicasi per le due troniste donne, ovvero Lara Rosie Zorzetto e Teresa Langella, una di Pordenone e l’altra di Napoli, entrambe ex protagoniste di Temptation Island 2018. La prima, soprattutto, era data per certa come nuova tronista sin da quando è diventata l’idolo del pubblico del reality show smascherando e lasciando il fidanzato furbetto Michael De Giorgio. Sulla Langella, bellissima e molto sexy, c’è ancora qualche dubbio, ma ne sapremo di più non appena comincerà la registrazione!

Non mancate tra qualche ora con tutte le nuove anticipazioni!