Aggiornato al: 05 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3296

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-12-2019: Veronica Burchielli abbandona il trono?

Nella registrazione che avrà luogo oggi pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, la tronista potrebbe decidere di lasciare il programma

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Veronica Burchielli, Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. Proprio la tronista Veronica potrebbe decidere di lasciare il trono per conoscere lontano dalle telecamere Alessandro Zarino, il tronista cui aveva detto “no” e che pare in settimana sia andata a trovare a Napoli. Cosa sarà successo tra i due? Alessandro si sarà dimostrato disponibile a riprendere la conoscenza dove si era interrotta?

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 4-12-2019: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sarebbero rivisti a Napoli

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pare si siano effettivamente incontrati con le telecamere a Napoli, la città di lui. E a quanto pare l’incontro sarebbe andato davvero bene. Così bene che si ipotizza la tronista di Uomini e Donne possa aver deciso di lasciare il trono per lo stesso ragazzo alla cui scelta aveva risposto di “no”. A tradirsi, in tal senso, sarebbe stato proprio Alessandro. Negli scorsi giorni, infatti, il ragazzo ha pubblicato una storia Instagram molto eloquente, che però è stata subito cancellata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino commenta il comportamento di Veronica Burchielli

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 4-12-2019: la strana storia Instagram di Alessandro

L’ex tronista napoletano aveva scritto un semplice “buongiorno” accompagnato però da un’emoticon molto particolare, ovvero l’orsacchiotto che simboleggiava il regalo fatto a Veronica dopo l’esterna del loro primo e unico bacio appassionato. Come sottofondo a questa storia, l’ex tronista aveva scelto la canzone “The rhythm of the night” di J. Balvin e Black Eyed Peas. Una canzone non romantica che però unita all’orsacchiotto lasciava comunque presagire che fosse successo qualcosa di bello tra lui e Veronica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta e attacca Veronica Burchielli

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4-12-2019: Veronica lascerà il trono per Alessandro?

Il fatto che la storia è sparita dopo appena due minuti ci fa capire che qualcosa non torna e che probabilmente era davvero rivelatrice di qualcosa… I rumors, infatti, sostengono che nella puntata di oggi Veronica Burchielli lascerà il trono per conoscere fuori dal programma proprio Zarino, che potrebbe essere protagonista a sorpresa di questa puntata. Non è da escludere, infatti, che l’ex tronista possa essere presente in studio e questa volta sia proprio Veronica a sceglierlo!

LEGGI ANCHE — Alessandro e Veronica: il resoconto del (presunto) incontro a Napoli

In ogni caso vi racconteremo quello che succederà nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne nell’appuntamento con le prossime anticipazioni!