Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3906

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-10-2018: un nuovo triangolo

Domenica 7 ottobre si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con grandi protagonisti Luigi e Lorenzo

Visualizza Foto

Domenica 7 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. E ancora una volta, proprio come successo l’anno scorso, assistiamo a un triangolo. Sì, perché i due tronisti hanno scelto di litigarsi la stessa ragazza, la bella Giulia, che è scesa per Lorenzo ma sin da subito è piaciuta molto anche a Luigi, che ha deciso dunque di andare in esterna assieme a lei.

Anticipazioni registrazione trono classico di Uomini e Donne 7-10-2018: Luigi e Lorenzo si contendono Giulia

La puntata comincia facendo vedere che Lorenzo è andato in camerino da Giulia e le ha fatto una vera e propria piazzata, arrabbiandosi perché aveva accettato di uscire anche con Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, da parte sua, le ha fatto una sorpresa e le ha spiegato che vuole conoscerla. La corteggiatrice è rimasta piacevolmente sorpresa dalla cosa e per il momento accetta di vedere anche Luigi, sebbene ammette che durante la settimana abbia pensato molto alla scenata fattale dal Riccardi.

Registrazione Uomini e Donne 7-10-2018, anticipazioni trono classico: Mara sempre più esigente

Sul fronte Mara Fasone è tutto uguale: la tronista è supponente e arrogante con tutti i corteggiatori e sia Tina Cipollari che Gianni Sperti le fanno notare che così non costruirà nulla con nessuno. Non solo, perché Mara vuole eliminare Andrea Dal Corso, perché secondo lei non mostra sufficiente interesse e non si è informato su di lei, ma Maria De Filippi la invita a riflettere meglio sulla cosa spiegandole che il tentatore non cerca la visibilità, ma è onesto nel procedere piano piano, come se la sente e senza promesse.

Uomini e Donne trono classico, registrazione 7-10-2018: i dubbi di Teresa

Alla fine Mara non lo elimina. Si passa quindi al trono di Teresa Langella che, eliminato definitivamente Federico Rubini (il corteggiatore della segnalazione di Karina Cascella che era quello che sembrava piacerle di più), dopo la puntata vede Antonio, della cui sincerità comincia a dubitare. Al termine di Tempation Island, infatti, il ragazzo aveva contattato la tentatrice Rita Cardinale su Instagram. Lui le fa vedere la conversazione tra loro e non c’è davvero nulla di strano se non qualche complimento.

Teresa, tuttavia, continua a essere molto diffidente. E del resto, visto quanto successo con Federico, fa davvero bene, anche se a volte sembra esagerata.