Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8119

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-11-2018: i primi baci dei tronisti

Nel pomeriggio di mercoledì 7 novembre la registrazione delle nuove puntate del trono classico con ben cinque tronisti

Visualizza Foto

C’è grande attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che vedrà due puntate separate. A quanto pare, prima verrà registrata la puntata con protagonisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni; successivamente si passerà al trono di Teresa Langella e delle due new entry, ovvero Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. E stando ai rumors, sembra proprio che i troni di Lorenzo e Luigi si movimenteranno sul serio, anche perché pare che uno dei due veterani del trono classico abbia dato il primo bacio!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7-11-2018: Lorenzo ha dato il suo primo bacio?

In molti sono convinti che si tratti di Lorenzo Riccardi, visto che già la scorsa puntata aveva provato a baciare – senza successo – Giulia Cavaglia, la sua corteggiatrice preferita. La ragazza si era scansata, lui le si era quasi buttato addosso e le aveva strappato un bacio a stampo. Questa volta il tronista sarà riuscito a ottenere qualcosa di più? Magari un bacio vero? Oppure ancora una volta il collega Luigi Mastroianni lo ha battuto sul tempo, baciando una delle sue bellissime nuove corteggiatrici?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7-11-2018: Teresa si lascia andare

Va detto che Luigi non ha ancora una vera preferita, perché di puntata in puntata cambiano molte cose nella testa del ragazzo, che secondo molti ancora non ha superato la presa in giro ricevuta da Sara Affi Fella. Sembra poi che anche Teresa Langella si sia lasciata andare con un corteggiatore, e in tanti sono pronti a scommettere su Andrea Dal Corso, soffiato all’ultimo a Mara Fasone. Ma probabilmente la puntata più attesa è quella che vedrà le prime esterne dei nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Anticipazioni trono classico, registrazione Uomini e Donne 7-11-2018: lo scetticismo dei social su Ivan

Essendo entrambi già avvezzi al trono, certamente sapranno costruire dinamiche interessanti (forse Maria De Filippi li ha chiamati proprio per questo), eppure in rete, sui social, sono davvero in pochi a credere nella loro sincerità e nella loro buona fede. Al contrario, in tanti sono pronti a scommettere che siano nel programma solo per “business”, come direbbe Tina Cipollari. Ivan, in particolar modo, dopo che è uscita l’intervista alla ex Ruth, appare decisamente meno credibile… Ce la farà a far ricredere il pubblico, già scettico in partenza?

Non ci resta che attendere. Non perdetevi dunque tra qualche ora le anticipazioni dettagliate della registrazione delle nuove puntate del trono classico!