Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11230

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-12-2018: scatta il bacio tra…

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi, venerdì 7 dicembre 2018, è stata ricca di sorprese e baci

Visualizza Foto

Oggi, venerdì 7 dicembre 2018, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Teresa Langella, Andrea Cerioli, Ivan Rodriguez, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Ancora non siamo in grado di dirvi tutto, ma a quanto sembra è stata una registrazione ricchissima di colpi di scena e soprattutto di… primi baci! Vediamo assieme a che punto sono i nuovi troni e soprattutto se uno dei quattro tronisti potrebbe arrivare presto a una scelta, magari prima di natale!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo e Giulia, la passione trionfa?

Si partirà da Lorenzo Riccardi, che a quanto pare ha baciato la corteggiatrice per cui tutti pensano abbia perso la testa, ovvero la torinese Giulia Cavaglià. Nell’ultima registrazione, che è avvenuta la scorsa settimana e che vedremo in onda su Canale 5 solo la prossima, sappiamo che il bel barese ha baciato Claudia Dionigi, la corteggiatrice romana che è amatissima del pubblico. Giulia vista l’esterna della rivale si è arrabbiata ed è scappata via, con Lorenzo che l’ha rincorsa. Cosa sarà successo dopo?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7-12-2018: i mille dubbi di Luigi e Teresa

Sembra che i due abbiano litigato furiosamente in camerino, ma poi, nell’esterna fatta un paio di giorni dopo, si siano baciati. Per quanto riguarda invece Luigi Mastroianni, proseguono al meglio le cose con Sonia Puglisi, la siciliana che ha baciato la scorsa volta. E se con Elisabetta Guido c’è ancora maretta per via del comportamento avuto con la redazione, con Irene Capuano la situazione sta migliorando e i due pare abbiano fatto un’esterna davvero carina. Ancora in stallo, invece, il trono di Teresa Langella.

Registrazione trono classico Uomini e Donne, anticipazioni,  7-12-2018: Andrea tentenna, Ivan è partito in quarta

L’ex tentatrice di Temptation Island Vip è insicura e non si fida di nessuno. C’è chi sostiene che finalmente tra lei e Andrea Dal Corso sia scattato il bacio, ma pare non sia così. La new entry Kevin ha positivamente colpito la tronista, che è molto presa da lui. Andrea Cerioli continua a fare il quarto grado alle sue corteggiatrici – si sta dimostrando il più diffidente dei tronisti di Uomini e Donne, persino più di Teresa – mentre il collega Ivan Rodriguez ha portato fuori nuove ragazze. Il suo chiodo fisso, comunque, continuano a essere Sonia e Jennifer.

Non perdetevi più tardi tutte le anticipazioni dettagliate su quanto successo nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne!