Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9062

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-2-2019: due di picche per Luigi, Ivan disperato

Nel pomeriggio la registrazione delle nuove puntate del trono classico ha visto protagonisti soprattutto Luigi e Ivan

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, giovedì 7 febbraio 2019, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti “veterani” Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez e più i nuovi arrivati Angela Nasti e Andrea Zelletta. Protagonisti sono stati soprattutto i primi due. Come vi avevamo annunciato, infatti, Luigi è rimasto solo con due corteggiatrici. Ivan, invece, ha fatto nuovi passi con Sonia e ha provato in ogni modo a riprendersi Natalia Paragoni.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7-2-2019: Giorgia Iarrera va via

Vi avevamo già annunciato che solo due corteggiatrici tra Valentina Galli, Giorgia Iarrera e Irene Capuano sarebbero arrivate al serale della scelta con Luigi Mastroianni, e che proprio oggi il tronista avrebbe dovuto eliminare una di loro. Ebbene, Giorgia gli ha facilitato il compito, auto-eliminandosi,  e Luigi – che già nel corso della precedente registrazione aveva mostrato grandi perplessità nei confronti della giovane – ha acconsentito senza problemi. Si è poi passati a mostrare le sue esterne.

LEGGI ANCHE —  Il segreto di Giorgia Iarrera: la corteggiatrice di Luigi scoppia in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7-2-2019: Valentina rifiuta Luigi Mastroianni

Con Irene Capuano, Luigi è stato molto distante e Maria De Filippi ha spiegato che questo è successo perché aveva da poco terminato l’altra esterna, quella con Valentina Galli. Quest’ultima era stata organizzata da lui. I due sono stati a cena – una cena decisamente elegante, vestiti da gran sera – e il tronista più volte ha provato a baciare la corteggiatrice. Lei però si è tirata indietro affermando di non essere pronta. Secondo Tina Cipollari, è il tronista che corteggia e non viceversa, come dovrebbe essere.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 7-2-2019: Ivan Gonzalez rivuole Natalia, lei non torna sui suoi passi

E infatti anche Valentina ammette che a parer suo Luigi é molto più interessato a lei di quanto lei non sia a lui. Ivan Gonzalez ha ricercato Natalia Paragoni, che la scorsa volta si era dichiarata per Andrea Zelletta. Non è però riuscito a farle cambiare idea, nonostante le abbia anche fatto un regalino. La corteggiatrice, infatti, si è detta delusa da lui e non ha più intenzione di corteggiarlo. Proseguono invece benissimo le cose con Sonia Pattarino, che ha portato Ivan Gonzalez a casa e gli ha presentato i genitori.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez furioso con Natalia Paragoni

Come sempre tra i due è scattato un bacio appassionato. Sono state poi mostrate un paio di prime esterne di Angela Nasti e di Andrea Zelletta, sulle quali tuttavia non si è detto nulla per mancanza di tempo.