Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6704

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7/3/2019: lite tra troniste e ospiti speciali

Nel pomeriggio si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tre tronisti

Visualizza Foto

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 marzo 2019, si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Ospiti speciali della puntata, probabilmente saranno due coppie che si sono formate per al serale di Uomini e Donne, ovvero Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Non ci saranno invece Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, che sono in partenza per la Spagna.

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 7/3/2019: Angela Nasti senza corteggiatori

Per quanto riguarda il trono rosa, la scorsa puntata la tronista Angela Nasti è rimasta quasi senza corteggiatori. Tanti infatti li condivide con Giulia Cavaglià (e per ora sembrano preferire quest’ultima), mentre alcuni addirittura sono passati proprio a corteggiare la collega e rivale. Nella puntata odierna scopriremo anche se Davide, il simpatico corteggiatore veneto di Angela, è tornato in trasmissione o se la tronista lo ha richiamato. La scorsa puntata, infatti, il ragazzo era stato costretto ad eliminarsi.

LEGGI ANCHE —  Anticipazioni registrazione del trono classico: arriva un nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7/3/2019: Giulia Cavaglià pazza del corteggiatore Giulio

Tutto era nato perché in esterna Davide aveva fatto ad Angela un commento positivo su Giulia Cavaglià, su quanto la nuova tronista torinese al suo arrivo lo avesse colpito. La Nasti si era molto risentita della cosa, e gli aveva detto chiaramente che con lei aveva chiuso. E non aveva cambiato idea neanche in studio. Così Davide era praticamente stato costretto ad auto-eliminarsi, visto che Giulia non aveva mostrato alcuna intenzione di portarlo lei in esterna. Per quanto riguarda invece la Cavaglià, a colpirla era stato il corteggiatore Giulio.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 28-02-2019: un ritorno inaspettato

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 7/3/2019: Andrea Zelletta tra Natalia, Mauriel, Federica e Klaudia

Durante la puntata che si registrerà oggi pomeriggio si vedrà la nuova esterna tra i due, che confermerà oppure no l’attrazione iniziale della tronista. Il trono di Andrea Zelletta prosegue con quattro corteggiatrici principali: Natalia Paragoni, che Andrea ha “portato via” a Ivan Gonzalez, Federica, che Andrea la scorsa volta aveva lasciato in panchina, Klaudia e Mauriel. Quelle che gli piacciono di più sembrano proprio Natalia e quest’ultima. A differenza delle altre, infatti, Mauriel sembra attrarre moltissimo il tronista non solo fisicamente, ma anche mentalmente.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è la nuova tronista: la reazione di Lorenzo Riccardi sorprende

Ci sarà un bacio tra i due? Oppure il bacio scatterà finalmente con Natalia, che alla fine è quella che il tronista conosce da più tempo, essendo uscito con lei non appena è approdato sul trono?