Pubblicato il: 07 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 27555

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7/5/2019: Andrea ha già scelto? Klaudia piange per lui

Sembra essere imminente la scelta definitiva di Zelletta, mentre Giulia e Angela discutono con i corteggiatori

Visualizza Foto

Oggi martedì 7 maggio 2019 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne relativa al trono classico. La puntata è iniziata con l’annuncio di Maria che mandava in onda un rvm della puntata precedente riguardante Andrea e le perplessità che il giovane Aveva nei confronti di Natalia. Inoltre la padrona di casa annunci e ritiro di una corteggiatrice per problemi legati al lavoro. Si prosegue poi con Giulia e Manuel è quello che è accaduto tra di loro. Per quanto riguarda Angela viene mostrato il gesto della ragazza nei confronti di Luca nel suo Camerino, motivo che ha provocato la reazione di Alessio.

Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: chi sceglierà Andrea?

Sembra essere ancora indeciso il tronista di Uomini e Donne per quanto riguarda la sua scelta definitiva. Maria De Filippi dà il via alla puntata mostrando quello che è accaduto La volta precedente Andrea e Natalia. Le immagini ricordano che Zelletta si era recato in hotel per vedere la corteggiatrice ma resta sorpreso di come lei sia tutta in ghingheri è pronta ad uscire. Il suo primo pensiero è quello che aveva già programmato qualcos’altro per la serata successivamente viene mostrato quello che è accaduto dopo la puntata in quanto Natalia e Muriel si incontrano nel corridoio e hanno una accesa discussione dove hanno finito per mandarti a quel paese. L’esterna si conclude con un bacio tra Andrea e Natalia.

LEGGI ANCHE – I tronisti hanno già scelto? Ecco i probabili nomi 

Uomini e Donne registrazione del 7 maggio 2019: le lacrime di Klaudia

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne accade che Klaudia inizia a piangere nel vedere le immagini delle esterna e per questo Maria blocca la messa in onda. La giovane si sente ormai messa in disparte e si convince che la scelta di Andrea sarà Natalia. Il tronista invece ammette di non avere ancora deciso chi sarà la sua scelta. Dopodiché decide di ballare con Klaudia e al termine viene mandato in onda l’ultima parte dell’esterna con Natalia. A questo punto interviene Maria De Filippi per comunicare a tutti che Muriel ha rinunciato e che ha deciso di non proseguire a causa di problemi lavorativi. Andrea dice di essere dispiaciuto di questa decisione Ma che anche lui preferisce continuare con solo due corteggiatrici al seguito.

LEGGI ANCHE – La verità di Andrea Zelletta 

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione del 7/5/2019: la discussione di Giulia e Manuel

Si prosegue la puntata di Uomini e Donne mandando in onda l’esterna che riguarda Giulia e Manuel. Il corteggiatore ha lasciato una busta per lei in un luogo speciale, come si sono incontrati. Il biglietto all’interno con sopra scritto:“qui tutto è cominciato e tutto finisce. Non voglio più venire, ti ho facilitato l’esterna”. Dopodiché Giulia decide di andare a casa sua ma lui si fa attendere parecchio. Quando scende finiscono per litigare. Successivamente lui si reca a Torino mettendo dei cartelli sotto casa sua che è dicono:”scusami se sono testardo ma anche tu lo sei… facciamo pace? Abbracciami“. E tutto finisce con un lungo bacio. Viene poi mandata in onda l’esterna con Giulio durante la quale giulia scherza dicendo che passano il tempo solamente a “limonare“. A questo punto interviene Tina che inizia a discutere con Manuel accusandolo di avere un atteggiamento troppo arrogante.

LEGGI ANCHE – Andrea ha scelto? 

Nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne: i messaggi su Instagram di Manuel

Le accuse di Tina contro il corteggiatore di Uomini e Donne si riferiscono ha un preciso messaggio che Manuel avrebbe lasciato su Instagram, ecco le frasi incriminate:”pur di farsi due follower in più si venderebbe pure sua sorella oltre a stare in silenzio, un lecchino così mai visto“. Queste parole si riferiscono alla dedica fatta da Giulio per la tronista. Poi si passa ad Angela e viene mostrato Alessio che va nel camerino della tronista per parlare di luca. Lui cerca di avvicinarsi ad Angela ma lei lo schiva. Questo gesto fa davvero infuriare il corteggiatore quando poi viene fatto vedere l’esterna di Luca dove due si baciano. Alessio decide di andarsene e Angela In un primo momento sembra volerlo seguire, ma poi si ferma e dice:”da ora in poi io non rincorro più nessuno“.

Presto torneremo con altre novità riguardanti le imminenti scelte dei tronisti di Uomini e donne.