Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 17620

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 8-9-2018: colpo di scena inaspettato

Oggi, sabato 8 settembre 2018, è stata registrata la seconda sorprendente puntata del trono classico di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, sabato 8 settembre 2018, sono state registrate le nuove puntata del trono classico di Uomini e Donne 2018/2019 e a sorprese i troni sono già entrati nel vivo, in quanto ci sono stati diversi colpi di scena. La tregua tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, per esempio, è durata molto poco, visto che i due hanno litigato in studio come ai vecchi tempi. Ma la vera sorpresa è stata che il siciliano ha pensato di abbandonare il trono per uscire con la sua collega di trono Mara Fasone!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 8-9-2018: intesa inaspettata tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone

La registrazione è cominciata con la nuova tronista Mara Fasone che ha incontrato quattro corteggiatori che aveva scartato; loro infatti hanno chiesto di vederla perché ci sono rimasti male e volevano spiegazioni, alla fine rimangono per Teresa Lagella. Poi subito è stato introdotto l’argomento Luigi Mastroianni, che dopo la scorsa puntata – quando Mara ha dichiarato che lui le piaceva molto – ha cominciato a pensarla e a deciso di non uscire con le corteggiatrici, bensì con lei, per capire se abbandonare il trono e andare a corteggiarla.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 8-9-2018: i due tronisti escono insieme…

In esterna Mara afferma che non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, mentre l’ex fidanzato di Sara Affi Fella dice che potrebbe farlo. Tuttavia Luigi cambia idea quando scopre che la ragazza si è lasciata da due mesi circa con un uomo di oltre quarant’anni anni; Luigi, infatti, sostiene che lei potrebbe non essere libera di cuore e pronta a innamorarsi di nuovo. Lorenzo polemizza sia con Mara (la quale dice che ha sognato Luigi) che con il collega, ma alla fine il Mastroianni non abbandona il trono.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 8-9-2018: il disappunto di Lorenzo Riccardi e la prima lite di Teresa Langella

Le tre ragazze che dovevano uscire con Luigi ci son o rimaste male, ma tranne una decidono di continuare a corteggiarloLorenzo Riccardi come al solito è senza peli sulla lingua e asserisce di trovare Luigi molto “parac*lo”, Gianni è d’accordo con il suo pupillo. Mara comunque è rimasta molto male per la decisione del tronista. L’esterna più significativa di Teresa è stata con l’ex tentatore Luca Daff, ma i due hanno subito discusso perché al ragazzo non piaceva l’outfit di lei, troppo essenziale (micro top e pantaloncini).

Che ne pensate di queste anticipazioni, amici lettori?