Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6934

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: baci, liti e un abbandono

Finalmente conosciamo la data ufficiale della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Finalmente conosciamo anche la data della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la quale avverrà giovedì prossimo, 6 dicembre 2018. Anche stavolta ne vedremo davvero delle belle. In particolar modo, sembra che un tronista abbia litigato furiosamente con una delle corteggiatrici preferite e che un altro invece abbia dato i primi baci. Per ora si tratta solo di rumors, ma quel che è certo è che, su ben cinque troni, in uno o nell’altro qualcosa di grosso succederà, e ci saranno tante novità per puntata.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico: il grande ritorno dei preferiti

Nel corso della precedente registrazione, sembrava che i tronisti avessero eliminato tutti i loro preferiti. In particolar modo, sembrava che i troni di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella fossero destinati a ricominciare da capo, dal momento che avevano mandato via i loro tre corteggiatori preferiti: rispettivamente Giulia Cavaglià, Irene Capuano e Andrea Dal Corso. E invece si è scoperto che tutti e tre sono tornati in studio, perché tutti richiamati dagli stessi tronisti!

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione: la sorpresa di Luigi a Irene

Se infatti Lorenzo non ha mantenuto la promessa fatta ed è andato a riprendersi Giulia nonostante la scenata davvero antipatica fatta dalla ragazza, Teresa non è stata da meno e ha accolto a braccia aperte Andrea, che nonostante tutto sembra piacergli davvero moltissimo. Ma la vera sorpresa è stata quella che Luigi Mastroianni ha fatto alla bella e simpatica Irene Capuano, la corteggiatrice amatissima dal pubblico, a cui ricorda davvero moltissimo l’indimenticabile Giulia De Lellis.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tante nuove corteggiatrici per Ivan e Andrea

Del tutto inaspettatamente, infatti, dalle anticipazioni sappiamo che l’ex fidanzato di Sara Affi Fella è andato a riprendersi Irene. Ha fatto una sorpresa alla corteggiatrice andandola a trovare a Genzano, a casa sua. E del resto, visto come l’aveva ingiustamente trattata male, ha fatto decisamente bene! Per quanto riguarda invece Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, continua la sfilata di corteggiatrici, tra cui la bellissima Jennifer Casula. Quest’ultima è uscita con lo spagnolo, che sembra piacerle davvero molto!

E del resto, come darle torto? Ivan ha colpito moltissime ragazze, ma deve stare attento, perché in quanto a fascino neanche Andrea Cerioli è da meno!