Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5460

Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono over 14-05-2019: Ida inseguita da Riccardo

Discussione in studio tra Ida e Riccardo, lei va via dallo studio e lui la rincorre, ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?

Visualizza Foto

Decisamente scoppiettante la partenza della nuova registrazione del trono over di Uomini e donne di martedì 14 maggio 2019, che torna ancora una volta a vedere Gemma e Tina protagoniste. La dama torinese entra in studio con una certa coreografia che fa imbestialire la Cipollari che le risponde per le rime. Intanto c’è polemica tra Armando e Barbara a causa delle parole del cavaliere. Poi Ida fa una rivelazione sui tentativi di Riccardo di avere con lei una seconda chance e da lì ne deriva una discussione incredibile che prosegue fuori dallo studio. Si cerca poi di chiarire il diverbio tra Pamela e Stefano causato dall’intromissione di Roberta nella puntata precedente. Luisa e Salvio infine confessano di aver “approfondito molto” la loro conoscenza.

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Gemma risponde al secchio d’acqua di Tina

Nella puntata precedente del trono over di Uomini e donne, la Cipollari ha versato sulla testa della dama torinese un abbondante secchio d’acqua.Maria infatti ha aperto la puntata mandando in onda la scena. Ebbene all’inizio della registrazione di oggi, Gemma entra in studio con un salvagente, chiaro sfottò per Tina. Quest’ultima a questo punto si scatena nuovamente contro la dama torinese non risparmiandole nulla. Ed è a questo punto che entra in scena Barbara puntando il dito contro Armando e il fatto che la riteneva una spia. I due litigano pesantemente finchè lui decide di alzarsi e lasciare lo studio per non tornare. Questo però non fermerà Barbara dal proseguire a dire quello che pensa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni trono classico, registrazione del 13-05-2019

Uomini e donne registrazione 14 maggio 2019: Riccardo sbaglia ancora con Ida!

Proseguendo con quello che è accaduto nel corso della registrazione del trono over di Uomini e donne, è la volta di Ida e Riccardo. Viene raccontato che i due hanno potuto sentirsi per lo più telefonicamente per problemi di lavoro di lui. Ma ecco che Ida rivela che il comportamento che Riccardo ha nei suoi confronti, non è quello che lei avrebbe voluto e che se davvero vuole riconquistarla, non è trascurandola in questo modo che avrà l’opportunità di riuscirci. Poi dopo aver litigato in studio, lei esce e lui la segue, proseguendo poi la discussione fuori. Molti minuti dopo rientrano dicendo di aver chiarito e che si vedranno prima che lei parta per rientrare a casa.

LEGGI ANCHE – Tina attesa nella casa del GF16?

Anticipazioni Uomini e donne trono over, 14/05/2019: la discussione tra Pamela e Stefano

Maria manda in onda un rwm relativo alla puntata precedente del trono over, dove Roberta rende pubblici alcuni messaggi tra lei e Stefano. Quest’ultimo le aveva chiesto poi di cancellare quasi tutto, rivelandogli di aver avuto problemi a causa della Barretta. Ecco che a questo punto entra Pamela che dice a tutti di non averlo più visto e di non volerne più sapere. Prende poi la parola Valentina arrivando ad insultarla. A questo punto lei torna a sedersi con le altre dichiarando di aver chiuso con lui. Stefano saluta dicendo di non poter restare per questioni lavorative. E’ la volta di Salvio e Luisa dove la dama ammette di aver avuto rapporti intimi con lui e che è suo desiderio proseguire la loro storia anche fuori, ma senza niente di ufficiale, almeno per il momento. Ma lui non accetta e dice che per il momento preferisce proseguire con il corteggiamento in studio. Lei decide di lasciare lo studio ed esce. Lui sceglie di seguirla e ….. finisce la registrazione.

LEGGI ANCHE – Il pianto di Andrea Dal Corso, ecco la verità!

Attendiamo di scoprire con la prossima registrazione del trono over di Uomini e donne se questa volta l’appuntamento tra Ida e Riccardo scriverà il lieto fine alla loro storia d’amore.