Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3644

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 15-12-2018: nuove passioni e uno scherzo crudele

L'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donna ha visto un ritorno di fiamma, tante liti e uno scherzo

Visualizza Foto

Sabato 15 dicembre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, sicuramente le ultime prima della pausa natalizia del programma. Anche stavolta le novità sono state moltissime, tra liti, ritorni di fiamma e uno scherzone di cui è stata vittima Angela Di Iorio. La dama napoletana, antipatica ai più, è stata infatti beffata da un finto cavaliere. Ritorno di fiamma per Gianluca nei confronti di Roberta, mentre Armando e Noelle hanno fatto scintille! Vediamo insieme cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 15-12-2018: torna il sereno tra Gemma e Rocco

La puntata è cominciata come sempre con Gemma Galgani, che prima ha avuto un confronto abbastanza accesso con Paolo, poi si è dedicata a Rocco. Paolo è stato accusato di essere insincero e di aver solo finto interesse nei suoi confronti, mentre a sorpresa le cose vanno benissimo con Rocco Fredella. Dopo l’avvicinamento avvenuto nell’ultima puntata, infatti, Gemma e Rocco si sono rivisti. Lui è andato a trovarla a Torino e la coppia ha passato una bellissima serata a cena e poi in un locale a bere.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono over 15-12-2018: Gianluca rivuole Roberta, lite tra Armando e Noelle

Ora Gemma Galgani non ha più dubbi sull’attrazione fisica che Rocco prova per lei, visto che i due in auto si sono scambiati due baci molto appassionati. Ma lui non è salito da lei perché la donna ha deciso di non concedersi subito. Si è poi passati a Gianluca e Roberta, con lui che vuole assolutamente stare con lei. La donna invece non si fida più, e anzi a quanto pare sta frequentando Alessio. Liti e musi lunghi anche tra Armando Incarnato e Noelle, che si piacciono (lei è molto presa) ma rallentano a causa di lui.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 15-12-2018: lo scherzo ai danni di Angela Di Iorio

Il cavaliere napoletano, infatti, ha paura degli sbalzi d’umore della donna. Si è passati poi alla dama Angela Di Iorio. A quanto pare (ma questo lo si è appreso successivamente) Tina Cipollari ha voluto fare uno scherzo alla sua “nemica”, così Maria De Filippi ha detto alla napoletana che un signore presente nel pubblico pensa che lei sia molto affascinante, e che Tina esageri nei suoi confronti. L’uomo, dice Maria, ha deciso di corteggiarla. La donna ne è stata più che contente, Giuliano – così si chiama – gli piace e accetta il suo corteggiamento…

Peccato che lui si il fratello di Tina Cipollari! Il pubblico è scoppiato a ridere. Un po’ meno Angela, che c’è rimasta parecchio male…