Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3244

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 20-9-2018: la decisione di Ida e Riccardo, sorpresa per Gemma

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Riccardo e Ida hanno fatto un annuncio e Gemma ha ricevuto un bel regalo

Visualizza Foto

Ancora una volta la registrazione delle nuove puntate del trono over, avvenuta giovedì 20 settembre 2018 presso gli studi Elios di Roma, ha avuto come grandi protagonisti Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che nel corso della scorsa puntata si erano lasciati ed erano tornati nel pattern del trono over come single. La puntata è cominciata come sempre con Gemma e con Maria De Filippi che ha annunciato una sorpresa molto particolare per la bionda dama di Torino.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 20-9-2018: Gemma rincorre Rocco e va a trovarlo

Si parte con il recall della scorsa puntata, quando Rocco – corteggiatore di Gemma Galgani – era andato via e lei l’aveva seguito dietro le quinte per convincerlo a cambiare idea. Ma lui è irremovibile. Quindi Gemma decide di fargli una sorpresa e va a trovarlo nel suo paese. Mentre passeggiano, su una collina vedono i festeggiamenti di una coppia che sta insieme da sessant’anni e Gemma si commuove. La coppia fa un giro per i vigneti e poi, accoccolata su un plaid, fa un a lunga chiacchierata. In studio, Rocco rivela di avere una sorpresa per Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 20-9-2018: Rocco ha una sorpresa per Gemma

L’uomo, infatti, ha fatto realizzare una foto della collina vista in esterna con la scritta “Gemma e Rocco l’inizio”. La coppia balla assieme una canzone romantica dedicata da Rocco, ma l’idillio viene rovinato da Marco, che vuole parlare con Gemma e afferma di non avere intenzione di rinunciare a lei. I due uomini litigano in maniera molto accesa e Gemma, deludendo Rocco, decide di riprendere a sentire anche Marco. Ma non finisce qui, perché in studio arriva un altro corteggiatore per Gemma, che si chiama Giorgio e che la dama tiene.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 20-9-2018: la decisione definitiva di Ida e Riccardo

Si passa quindi ad un altro momento molto emozionante che riguarda la coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, che nel corso della precedente registrazione (che vedremo in onda la prossima settimana) si erano lasciati ed erano tornati nel pattern del trono over come single, hanno annunciato di essere ufficialmente tornati insieme. Si sono fatti delle promesse, ma Ida ha dato un tempo all’uomo: ha ribadito di non voler fare la fidanzata a vita, e per questo motivo al più presto la situazione dovrà cambiare.

Purtroppo per vedere in onda questa puntata dovremo aspettare ancora una decina di giorni, in quanto come sempre le registrazioni sono molto avanti rispetto alla messa in onda.