Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20467

Uomini e Donne, registrazione trono over 28-9-2018: Tina e Gemma arrivano alle mani

Dopo tante liti e battibecchi avvenuti nel corso della registrazione, Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano alle mani

Visualizza Foto

Venerdì 28 settembre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e sono accadute diverse cose sorprendenti, da Gemma che ha ricevuto un anello alla lite a dir poco furiosa avvenuta sul finire della puntata sempre tra la Galgani e Tina Cipollari. Si è parlato anche di Nino e soprattutto di David e Valentina, che avevano smesso di vedersi per la decisione di lui, che però ha cambiato idea, decidendo nonostante tutto di tornare sui suoi passi perché lei lo prende di testa.

Registrazione del trono over si Uomini e Donne del 28-9-2018: lite senza fine tra Rocco e Gemma

La puntata comincia con Gemma Galgani che dopo la puntata va a trovare Rocco. I due litigano, poi decidono di andare a cena ma continuano comunque a litigare per tutta la durata dell’esterna. Quando in puntata fanno entrare il cavaliere, lui si presenta a Gemma con un nastro a cui, a sorpresa, è attaccato un anello per lei: anche se la dama ha già gli occhi lucidi, non si tratta di una di una proposta di matrimonio bensì delle scuse ufficiali dell’uomo per tutte le volte che l’ha fatta piangere.

Trono over Uomini e Donne, registrazione del 28-9-2018: Tina e Gemma arrivano quasi alle mani

Successivamente Maria De Filippi fa entrare anche Marco, che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Gemma e lo dice molto chiaramente. L’uomo è anche andato a Torino e ha detto che in Gemma vede un certo interesse, sebbene lei lo abbia nuovamente rifiutato. Questo è diventato pretesto per Rocco per prendersela e litigare ancora. Ma anche Tina Cipollari si è scagliata pesantemente contro Gemma Galgani: l’ha presa in giro tutta la puntata e sul finale stava per accadere l’irreparabile.

La registrazione del 28-9-2018 conferma che David e Valentina sono la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne

Come successo alle troniste Teresa e Mara, infatti, Tina e Gemma sono state a un pelo dal venire alle mani e questo non è accaduto soltanto perché è arrivata la redazione a separarle. Caterina è uscita con Nino tra le battute al veleno di Barbara De Santi, mentre David ha richiamato Valentina perché ha ammesso di essere preso da lei mentalmente nonostante non apprezzi il suo lato troppo aggressivo. Qualcuno dice alla donna che se accetta è senza dignità, lei piange ed esce dallo studio…

Alla fine, però, il ballo riappacifica tutte le coppie, anche se siamo certi che come sempre nel corso della prossima puntata avremo diverse sorprese!