Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 16072

Uomini e Donne registrazione trono over 31-08-2018: Ida lascia pubblicamente Riccardo?

La prima registrazione della nuova stagione del trono over ha visto un pesante faccia a faccia tra Riccardo e Ida

Visualizza Foto

Il 31 Agosto 2018 si è registrata la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Tra assenti di lusso e solite conferme, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri, reduci dall’avventura a Temptation Island. Con loro, è entrato poco dopo anche il tentatore Davide Matteini. La situazione nello studio è degenerata quando è fuori uscita una verità su Riccardo, la quale ha spinto Ida a mettere un punto sulla loro relazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: si accendono gli animi tra Ida e Riccardo

In occasione della prima registrazione dell’anno del trono over di Uomini e Donne, Ida e Riccardo sono entrati in studio per raccontare la loro storia d’amore e la loro esperienza a Temptation Island. Tutto sembrava filare piuttosto liscio, fino a quando si è iniziato a parlare del fatto che Riccardo aveva negato di aver contattato la tentatrice Stefani una volta usciti dal villaggio delle tentazioni. La verità, però, è uscita fuori in quanto pare che l’ex cavaliere abbia realmente cercato Stefani dopo il programma. Da qui, si sono alzati i toni e Ida ha dichiarato: “Basta! Ora un punto lo metto io, perchè ho una dignità”. In tutto questo, è entrato nello studio anche Davide Matteini, il quale ha raccontato le sensazioni provate grazie ad Ida.

Uomini e Donne anticipazioni: Davide Matteini diventa corteggiatore?

Tra i racconti dei diretti interessanti, una nota di riguardo è andata a Davide Matteini. L’ex tentatore ha speso parole molto belle per Ida Platano, sottolineando il fatto di essersi divertito molto nel villaggio delle tentazione e di aver trovato in Ida la persona giusta con cui proseguire l’avventura. Il fatto che abbia deciso di uscire da Temptation Island insieme al compagno, tuttavia, ha lasciato leggermente l’amaro in bocca a Davide. Non a caso, il ragazzo aspettava quanto meno un messaggio da parte dell’ex dama. Ad ogni modo, stando alle voci del web, Davide potrebbe entrare a far parte del parterre del trono over nonostante la sua giovane età.

E a voi, farebbe piacere?