Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3754

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 31-10-2018: botte da orbi tra Sossio e Armando

L'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata a dir poco turbolenza e sono volati schiaffi, ecco perché

Visualizza Foto

Ancora una volta è il trono over di Uomini e Donne a sorprendere i fan del programma di Maria De Filippi con colpi di scena sorprendenti. La registrazione di mercoledì 31 ottobre 2018 è cominciata come sempre con il recall della scorsa settimana e dunque con Gemma Galgani che si lamenta sia di Rocco che di Tina, parlando anche del nuovo corteggiatore Paolo. Ma è quando entra in studio che l’atmosfera si riscalda e scoppia una lite davvero molto accesa, che promette male…

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 31-10-2018: Maria De Filippi costretta a separare Gemma e Tina

Sì, perché Gemma Galgani se la prende con Tina Cipollari per come si è comportata durante la scorsa puntata, quando la bionda dama di Torino ha avuto una sorta di malore ed era in evidente difficoltà. Le due discutono in maniera così accesa che quasi vengono alle mani. A separarle arrivano Maria De Filippi e Gianni Sperti. Chi era presente alla registrazione assicura che a cominciare però è sempre l’opinionista. Dopo lo scontro viene fatto entrare anche Rocco, che in settimana ha sentito Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 31-10-2018: scoppia l’ennesima rissa

La donna, tuttavia, trova che lui in settimana abbia usato modi un po’ troppo accesi e aggressivi con lei. Viene fatto entrare anche nuovo corteggiatore di Gemma GalganiPaolo, con cui ha fatto un esterna in cui hanno parlato un po’ di loro. Alla fine hanno ballato insieme una canzone scelta da lui. Si passa dunque ad Armando e qui viene il bello (o il brutto, a seconda delle opinioni. Sì, perché l’uomo sta frequentando sia  Noel, con cui balla, sia Ursula Bennardo, cosa che non piace affatto a Sossio.

Uomini e Donne registrazione trono over, anticipazioni 31-10-2018: Sossio e Armando vengono alle mani

Mentre si balla, dietro le quinte c’è l’ennesima lite tra Tina e Gemma, che però per fortuna si conclude senza alzare le mani. In studio si parla di Luisa, la quale ha una discussione con Sebastiano, che ha negato il bacio avvenuto tra loro. La donna esce a bere e torna con un bicchiere pieno che rovescia addosso all’uomo. Ma è quando Sossio Aruta va a prendere Noel per farla ballare che scoppia il caos. C’è infatti una lunga discussione con Armando  e i due uomini arrivano quasi alle mani. Stavolta è toccato a quelli del parterre maschile fermarli.

Insomma, il trono over non si smentisce proprio mai, e anche nella prossima puntata succederà di tutto.