Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5721

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 4-12-2018: caos in studio, ritorno di fiamma tra…

Ancora una volta nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è successo praticamente di tutto

Visualizza Foto

Martedì 4 dicembre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e come sempre in studio è successo praticamente di tutto. Come al solito grande protagonista è stata Gemma Galgani, che dopo aver lasciato definitivamente Paolo è tornata a flirtare con Rocco Fredella. C’è stato ovviamente spazio per le urla di Angela, che ha litigato ancora una volta con Raffaele, quindi Sossio e Ursula hanno raccontato come stanno davvero le cose tra di loro. Vediamo insieme cosa è successo!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono over 4-12-2018: Gemma torna tra le braccia di Rocco

Gemma Galgani, la prima a entrare, ha ammesso di provare ancora interesse per Rocco Fredella, che le ha portato in dono un tronchetto della felicità. Anche l’uomo ha lasciato la porta aperta alla possibilità di rifrequentare la dama torinese. Successivamente si è passati ad Angela, la dama più odiata del pattern. Raffaele per prenderla in giro le ha letto una poesia sarcastica, nella quale ha scritto a Babbo Natale di portarle un uomo coi soldi. Ovviamente la donna non l’ha presa bene, e si è arrabbiata anche con Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 4-12-2018: Sossio e Ursula sono tornati insieme

È stata poi la volta di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che hanno ammesso di stare insieme ma non ancora ufficialmente. A essere più frenata è lei. Lui vuole trasferirsi a Taranto per convivere con lei e le ha fatto conoscere tutta la sua famiglia. Ursula ha poi voluto chiarire con Armando Incarnato, che su Instagram ha pubblicato delle frecciatine e degli sfottò che a dire della dama erano chiaramente rivolti a lei e a Sossio. Armando nega, ma nessuno gli crede, visto che le sue parole erano abbastanza chiare.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni registrazione 4-12-2018: Armando nell’occhio del ciclone

Sempre Armando Incarnato è al centro delle polemiche perché la donna che frequenta da diverso tempo, la bellissima Noelle, lo accusa di essere un vero stalker. Racconta infatti che le fa una ventina di chiamate al giorno e se lei non risponde si arrabbia. L’uomo è molto risentito dal termine usato, si arrabbia ed esce, con lei che lo segue. Da fuori se sentono le urla. Sul finale c’è un ballo di coppia: Gemma e Rocco ballano assieme ancora una volta, ma già sempre che tra loro ci siano nuovi contrasti.

Cosa succederà ancora tra loro stavolta?! Lo scopriremo nelle prossime registrazioni!