Pubblicato il: 19 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4366

Uomini e Donne anticipazioni, riassunto puntata 19-9-2018: una storia finisce per sempre

Ecco cosa succederà nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, che ancora una volta vedrà protagonista il trono over

Visualizza Foto

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 19 settembre 2018, è stata incentrata ancora una volta sul trono over, mentre per il trono classico dovremo ancora aspettare. Nuovi protagonisti contendono a Gemma Galgani e a Ida Platano il ruolo di protagoniste indiscusse del programma, ma le due dame sono ancora saldamente al timone delle puntate con le loro tormentate storie d’amore. Ecco dunque cosa è successo durante la puntata del trono over andata in onda mercoledì 19-9-2018.

Uomini e Donne anticipazioni, riassunto puntata 19-9-2018: è finita per sempre tra Riccardo e Ida?

Come sempre ultimamente, la puntata si è aperta con il capitolo infinito dedicato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che ancora non riescono a trovare un accordo per stare insieme senza litigare continuamente a causa della gelosia di lei e della mancanza di fiducia pienamente giustificata (la donna ha scoperto che Riccardo aveva sentito la single Stefanì, conosciuta a Temptation Island 2018, senza dirle nulla e anzi mentendo spudoratamente sostenendo di non averla mai più contattata dopo l’avventura nel villaggio).

Uomini e Donne anticipazioni, riassunto puntata 19-9-2018: Sebastiano il latin lover

Anche l’odierno confronto tra Riccardo e Ida si è concluso con un nulla di fatto, quindi Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio il bel siciliano Sebastiano, che racconta di essere uscito con Caterina. Tra loro c’è stato un bacio che lei però – ci tiene a sottolineare – sostiene essere stato solo un bacio a stampo, affermando di essersi trovata benissimo con un altro uomo, Salvatore, più discreto e quindi più compatibile con lei. Sebastiano però rivela un vero e proprio lato segreto da latin lover…

Uomini e Donne anticipazioni, riassunto puntata 19-9-2018: le peripezie di Gemma Galgani

L’uomo, infatti, ammette di essersi sentito anche con RobertaDenise e Luisa. Con la seconda, Denise, si è sentito mentre era con Caterina che addirittura ha baciato e che lo ha subito silurato, rimanendoci malissimo. Si scopre inoltre che Gemma Galgani sente ancora il suo ex Marco, cosa che non fa assolutamente piacere al suo attuale corteggiatore Rocco. Insomma, gli intrighi sono serviti anche per questa stagione del trono over di Uomini e Donne, che cominciata con il botto!

A presto con un nuovo riassunto della puntata andata in onda!