Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6051

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida ospiti in puntata: storia finita, lui rivela che…

Ospiti dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno confermato la rottura

Visualizza Foto

Confermando le previsioni della gran parte del pubblico che li ha visti litigare per mesi senza mai riuscire a trovare un punto d’incontro definitivo, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono effettivamente lasciati, e questa volta la rottura pare definitiva. A decidere per entrambi è stato lui, che ha confermato di non provare più i sentimenti di un tempo per la bella bresciana. Lei è apparsa distrutta, come del resto vi avevamo già rivelato (si capiva dai post su Instagram). Ma vediamo insieme nel dettaglio come è andata!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano ospiti in puntata

L’ultima volta che li abbiamo visto nello studio del trono over di Uomini e Donne, sembrava proprio che i continui, dolorosi tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano avessero fatto in modo che la coppia capisse quali fossero le sue priorità. E la priorità era stare insieme, anche senza una convivenza immediata. L’idea, tuttavia, è sembra rimasta quella: l’uomo avrebbe cercato lavoro a Brescia, dove vivono Ida e il figlio Samuele, avuto da una precedente relazione, e si sarebbe quindi trasferito da lei.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: i due protagonisti del trono over si sono lasciati

Così invece non è stato. La coppia, ospite in studio in occasione dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha confermato che è finita. Ma non si tratterebbe di una decisione presa di comune accordo. Sì, perché in studio si è scoperto che dopo l’ultima lite, l’uomo è scomparso e non rispondeva neanche più alle chiamate di Ida, Questo per circa un mese, quando poi lei è andata a Taranto a trovarlo e lì lui le ha confermato che desiderava chiudere la storia. In puntata sono emersi altri particolari.

Anticipazioni Uomini e Donne: fra loro è finita per sempre, lui rivela che vede un’altra

Ida è apparsa determinata a riconquistarlo, al punto da mostrargli un filmato con i loro momento più belli, ma su domanda di Maria De Filippi, Riccardo ha ammesso di non provare più per lei quello che provava prima… Inoltre, ha lanciato una vera e propria bomba: sarebbe interessato a un’altra donna, un’amica che pare attualmente stia frequentando. Non potendo fare altro, Ida è dunque uscita dallo studio, distrutta. Non sappiamo se invece Riccardo resterà per continuare a conoscere altre donne.

Sta di fatto che per ora ci sembra davvero di poter mettere la parola fine a questa storia!