Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4030

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida tornano in puntata

Stando ai rumors, l'ormai ex coppia potrebbe tornare presto nel programma in veste diversa

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, grandi protagonisti della scorsa stagione del trono over, si sono lasciati e ripresi così tante volte che ormai la loro rottura non dovrebbe più fare notizia. E invece questa volta sembra che non solo si siano lasciati, ma che la rottura sia definitiva: le ultime story Instagram della donna, infatti, fanno pensare che l’amore sia finito. Il cavaliere di Taranto, dal canto suo, sui social non compare ormai da agosto. Cosa sta succedendo? A raccontarlo potrebbero essere i diretti interessato proprio nel programma che li ha fatti conoscere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo e Ida si sono lasciati

Da quando Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne con l’intento di cominciare una relazione stabile che portasse il prima possibile a una convivenza (fortemente voluta da Ida), qualcosa non dev’essere andato per il verso giusto. A farlo pensare, sono le story che qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram l’amica di Gemma Galgani. Sì, perché l’altro giorno Ida ha pubblicato una foto di un cielo nero con in sottofondo la canzone “Perdere l’amore” e una faccina triste di commento.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ex coppia presto tornerà in puntata

Subito dopo, sempre Ida ha pubblicato la foto del mare in tempesta accompagnato dalla scritta “mio figlio, la mia unica forza”. Insomma, si tratta di messaggi molto chiari. Anche se ancora non l’hanno annunciato ufficialmente, appare quasi certo che Riccardo Guarnieri e Ida Platano purtroppo si sono lasciati. E forse stavolta per sempre. Ma quali sono i motivi che li hanno portati a prendere questa drastica decisione? Poiché lei appare ancora innamoratissima, probabilmente la responsabilità è di lui…

Uomini e Donne anticipazioni, i due potrebbero risedersi tra i single

Stando ai rumors, la redazione di Maria De Filippi ha contattato sia Ida che Riccardo, che presto torneranno in puntata a Uomini e Donne per spiegare ogni cosa e per raccontare cosa è davvero successo. I due, inoltra, potrebbero anche tornare a sedersi nel pattern: ovviamente non come coppia, ma nel ruolo – di nuovo – di single. Non sappiamo ancora quando ci sarà questo atteso ritorno, perché pare che attualmente Ida non stia molto bene, dovendo ancora metabolizzare il dolore per la fine di una storia su cui aveva investito davvero tanto.

Chissà però che stavolta non conosca davvero l’uomo della sua vita!