Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5187

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano un’altra possibilità

Il cavaliere si è reso conto di provare ancora qualcosa per la bella parrucchiera bresciana e l'ha richiamata in studio

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno deciso di darsi un’altra possibilità. La notizia shock, ma anche bellissima per tutti i fan di questa coppia nata all’interno del trono over di Uomini e Donne, proviene dall’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi. A quanto pare è stato proprio il cavaliere tarantino a fare quello che nessuno avrebbe mai immaginato facesse: tornare sui suoi passi e chiedere a Ida un’altra possibilità. Ma la risposta di lei non è stata così scontata… Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: era davvero finita tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

Prima di lasciare la trasmissione per tornare alla sua vita di sempre, nel corso della sua ultima puntata del trono over di Uomini e Donne Ida Platano  ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco. La donna ha infatti ammesso di non essere alla ricerca di un nuovo amore, di non essere ancora pronta a riaprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, perché dentro di sé non ha ancora chiuso quello con Riccardo Guarnieri. E del resto, nelle ultime puntate la dama era parsa quasi ossessionata dall’ex compagno.

LEGGI ANCHE — Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme?

Uomini e Donne anticipazioni: Ida aveva deciso di lasciare il trono over, ma…

E pur di non stare più male vedendo Riccardo interagire con altre donne (per esempio con Roberta Padua, che il Guarnieri ha anche ospitato per diversi weekend in quel di Taranto, a casa sua), la dama è apparsa decisa a una soluzione estrema: abbandonare la trasmissione. Maria De Filippi le ha ribadito la stima sua e della redazione, poi l’ha lasciata andare facendole i migliori auguri. Tuttavia poco fa abbiamo appreso che nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, c’è stato un vero e proprio colpo di scena!

LEGGI ANCHE — L’incontro segreto tra Riccardo e Ida

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna sui suoi passi e chiede un’altra chance

A quanto pare, infatti, Riccardo Guarnieri ha chiesto alla redazione di far tornare Ida Platano per dare una nuova possibilità al loro amore. Il cavaliere non è partito in quarta, semplicemente vuole ricominciare a sentire la dama per vedere come vanno ora le cose tra loro. Ida Platano dunque è tornata nel programma, ma non ha detto subito di sì, preferendo affermare di doverci riflettere un po’ dopo tutte le cose successe. Tuttavia alcune “talpe” presenti in studio hanno detto di aver notato chiaramente che la dama era al settimo cielo!

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua e i suoi dubbi su Riccardo e Ida

E come darle torto, visto che erano mesi che aspettava questo momento?! Roberta Di Padua, ex di Riccardo Guarnieri, ha rivelato che Riccardo le aveva detto che non si sarebbe mai rimesso con Ida, dunque non capisce questa scelta… Partirà dal cuore, o dalla voglia di cercare nuova popolarità?! Chissà!