Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2394

Uomini e Donne anticipazioni, rimandata la registrazione del trono classico: ecco quando ci sarà

Ecco quando tornerà il trono classico con protagonisti i tronisti Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche

Visualizza Foto

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 è stata rimandata. Doveva esserci a inizio settimana, mentre attualmente è prevista per venerdì prossimo, 11 ottobre 2019. Come mai questo rinvio? C’entra forse qualche cosa con la presentazione di una nuova tronista? E ancora, è possibile – come ipotizza qualcuno – che Sara Tozzi ci ripensi e torni nel programma? Chissà… Nel frattempo, vediamo come abbiamo lasciato i tronisti Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche e i loro corteggiatori!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tiene banco il triangolo Giulio, Veronica e Alessandro

La situazione del trono maschile non è cambiata granché. I due tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino sembrano presi quasi esclusivamente dalla bella Veronica Burchielli, che con loro fa il bello e il cattivo tempo. Nonostante alla fine si fosse dichiarata per Alessandro, nel corso dell’ultima registrazione si è scoperto che la ragazza è uscita nuovamente con Giulio e ha litigato proprio con Alessandro. Quest’ultimo però sembra interessarle decisamente molto, e non solo fisicamente. E per Giulio è un bel problema…

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Veronica Burchielli, la corteggiatrice contesa dai tronisti Alessandro e Giulio

Anticipazioni Uomini e Donne, il primo bacio di Giulia: in studio scoppia la lite

Sì, perché l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià sembra davvero interessato solo a Veronica, per la quale ha avuto una sorta di colpo di fulmine. E se lei non si dichiarerà per lui, il trono di Raselli rischia di finire miseramente come successo altre volte in passato. Discorso diverso per la tronista Giulia Quattrociocche, rimasta ormai da sola sul trono rosa. Nel corso dell’ultima registrazione, la simpatica romana ha dato il suo primo bacio a Daniele e ha litigato ferocemente in studio con un altro corteggiatore, Cristiano.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia bacia Daniele e litiga con Cristiano

Attualmente, oltre a Daniele, sembra piacerle molto anche Alessandro, e il suo trono promette decisamente bene… Speriamo continui così anche nel corso della prossima registrazione, quella prevista per venerdì 11 ottobre 2019! Come sempre non perdetevi le nostre anticipazioni!