Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 34027

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Nel durissimo confronto che hanno avuto, i due non se le sono mandate a dire e l'ex tronista è apparsa davvero furiosa

Visualizza Foto

Qualche giorno fa è stata registrata una puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Teresa Langella e i suoi due corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, rispettivamente la scelta e non scelta. E a quanto pare è stato un incontro-scontro davvero di fuoco, sopratutto per quanto riguarda Teresa e Andrea. La tronista, soprattutto, è apparsa a dir poco furiosa, e diversi presenti hanno raccontato che, se la Langella fosse stata un uomo, per come era arrabbiata si sarebbe sfiorata la rissa!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella in puntata per chiarire con i corteggiatori

Dopo un RVM con il riepilogo di quanto successo al castello, Maria De Filippi entrare in studio Antonio Moriconi e Teresa Langella. Maria De Filippi ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne come ha vissuto i giorni passati dalla non scelta. Lei ha ammesso di essere stata male e che anche la sua famiglia stava male per lei. Teresa e Antonio si sono spiegati, rimanendo fermi sulle loro posizioni (lui si è sentito usato). Ma il bello è arrivato quando Maria ha fatto entrare Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la difesa di Andrea Dal Corso

Inizialmente Teresa Langella non ha voluto vederlo quindi ha deciso di uscire. Quando è entrato, l’ex corteggiatore veneto ha dichiarato che alla fine si è trovato a scegliere tra se stesso e Teresa e alla fine ha scelto se stesso; si è infatti reso conto che provava qualcosa per la ragazza ma non abbastanza per dire di sì come voleva lei. Ha sostenuto però di non averla mai presa in giro, e a queste parole Teresa è rientrata come una furia per accusarlo di mentire di essere stato falso. Teresa Langella ha cominciato rinfacciando all’ex corteggiatore:praticamente di tutto.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella furiosa: rissa sfiorata con Andrea

Ha tuonato: “Sei un falso perché quando stavamo a Bacoli tu mi hai detto che tra Venezia e Napoli prendevamo il centro e andavamo a Bologna”. E ancora: “Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi con me ne con te stesso. Non me ne hai mai parlato e non mo hai mai fatto presente che ti stavi convincendo di qualcosa”. La scena, come afferma chi era presente, era abbastanza surreale. Andrea Dal Corso avrebbe provato in tutti i modi ad abbassare i toni, ma pare Teresa fosse scatenata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Uno scontro davvero feroce, insomma, una rissa verbale che, se si fosse trattato di due uomini, forse sarebbe diventata anche fisica, come sostiene chi era presente.