Pubblicato il: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 17973

Uomini e Donne anticipazioni, rissa tra Mara e Teresa: interviene la redazione

Mara Fasone e Teresa Langella non si sopportano e nel corso dell’ultima registrazione è successo l’impensabile

Visualizza Foto

Le nuove troniste di Uomini e donne Mara Fasone e Teresa Langella si sono rese protagoniste di una lite  degenerata in maniera tale che c’è mancato poco che si prendessero per i capelli, dandosele di santa ragione. Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, infatti, sembra che addirittura sia dovuta intervenire la redazione per separare fisicamente le due ragazze, che sul finire della puntata si sono scagliate con aria minacciosa l’una contro l’altra.

Uomini e Donne ultime anticipazioni, rissa sfiorata tra Mara Fasone e Teresa Langella

Tutto è cominciato perché Mara Fasone ha chiamato a corteggiarla un ex tentatore di Temptation Island 2018 e Teresa Langella le ha fatto notare quanto sia stata incoerente, visto che appena una puntata prima aveva detto che non avrebbe fatto passi verso i corteggiatori perché è lei che deve essere corteggiata e non viceversa. A quanto pare la Fasone non ha preso affatto bene le critiche, visto che non ama essere contraddetta e non ha una particolare simpatia nei confronti della collega di trono.

Anticipazioni su Uomini e Donne, l’intervento provvidenziale della redazione
Nelle anticipazioni riguardanti la registrazione delle nuova puntata di Uomini e Donne, quella durante cui si è parlato del caso Sara Affi Fella, si apprende dunque che: “A fine puntata Mara e Teresa stavano litigando così bruscamente che la redazione l’ha dovute separare!”. Insomma, rissa sfiorata tra le due troniste, che a quanto pare non si trovano semplicemente antipatiche, ma sono già arrivare a non sopportarsi dopo appena qualche puntata del trono classico (le registrazioni avvenute sono in tutto quattro).

Uomini e Donne anteprime trono classico, Mara e Teresa come Rosa Perrotta e Desirée Popper E pensare che nel corso della prima puntata sembrava che Mara Fasone e Teresa Langella potessero anche diventare amiche, visto che si erano fatte un sacco di complimenti e che tra l’altro non hanno neanche gusti simili in fatto di uomini. A bene vedere, però, ora il loro rapporto è più simile a quello che avevano Desirée Popper e Rosa Perrotta, che si sono sempre detestate; anche tra Mara e Teresa, infatti, in puntata è un continuo lanciarsi frecciatine e cercare di far capire al pubblico di essere la migliore. Di certo, però, questa situazione non dispiace agli appassionati di trash, che certamente nel corso delle prossime puntate di Uomini e donne avranno di che commentare, parteggiando per l’una o l’altra tronista!