Pubblicato il: 16 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5268

Uomini e Donne anticipazioni: Ruben Invernizzi è il nuovo tronista?

L'ex protagonista del reality dei sentimenti è tornato single e i suoi fan lo vorrebbero sul trono

Visualizza Foto

C’è grande attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne che è alla ricerca dei suoi tronisti. Nelle ultime ore, ne è fuori uscito uno completamente nuovo: Ruben Inverinizzi. Ebbene sì, proprio l’ex protagonista di Temptation Island che è tornato single da qualche settimana. Il ragazzo non ha fatto trapelare nulla a riguardo, ma i suoi fan lo vorrebbero rivedere in tv e chissà se proprio nel talk show di Maria De Filippi. I fan sognano un posto sul trono, ma Ruben potrebbe finire anche tra i corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni: Ruben candidato al trono?

Mentre si attende di scoprire quali saranno i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne che avranno l’opportunità di trovare la loro anima gemella, sul web è spuntato un nuovo nome accostato al talk show. Stiamo parlando di Ruben Invernizzi, il quale è tornato sulla bocca di tutti dopo la fine della sua relazione con Francesca Baroni. L’ex protagonista di Temptation Island sarebbe uno dei nomi proposti dai suoi stessi fan. Una sorta di appello a Maria De Filippi al fine di prenderlo effettivamente in considerazione. Non a caso, sarebbe una vera e propria novità il suo arrivo nel programma, in quanto Ruben non incarna il prototipo generale del tronista. Ad ogni modo, il ragazzo non ha menzionato minimamente il programma di canale 5 anche se molti lo vedrebbero come prossimo al trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: il programma e l’amiciza con Nicola Panico

Sebbene la sua partecipazione a Uomini e Donne sia molto difficile soprattutto se parliamo del ruolo di tronista, alcune voci del web sarebbero sicuri che il ragazzo sarà presente nella nuova stagione. Da tronista, da corteggiatore o per una semplice ospitata? La risposta è tutta un dilemma, nonostante Ruben potrebbe prendere realmente in considerazione di entrare nel programma anche da corteggiatore. Non a caso, dopo la fine della relazione con Francesca, il ragazzo sarebbe pronto per un nuovo amore. In alternativa, Ruben si sarebbe dedicato all’amicizia e, in particolar modo, a quella con Nicola Panico. I due si sono avvicinati molto e il napoletano gli ha fatto addirittura una profonda dedica: “Sei così proprio come in foto.. semplice! Mai una parola fuori posto, mai una discussione, sempre la parola giusta al momento giusto. Sei una delle persone migliori che ho conosciuto in tutta la mia vita”. 

E voi, cosa ne pensate?