Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3783

Uomini e Donne anticipazioni, sarà Cecilia Zagarrigo la nuova tronista? Gli indizi

La bella ex corteggiatrice ed ex tentatrice torinese potrebbe presto tornare nel programma in un altro ruolo

Visualizza Foto

Tutti gli indizi rimandano a lei: Cecilia Zagarrigo potrebbe davvero essere nuova tronista di Uomini e Donne. Questo nonostante non sia stata ancora presentata, sebbene ce ne sia stata occasione. La ragazza, infatti, è stata già ospite di una puntata in occasione del confronto tra Stefano Macchi e Anna Pettinelli, e in effetti la redazione avrebbe potuto introdurla subito come nuova tronista. A meno che, come sostiene qualcuno, non si voglia permettere a Giulia Quattrociocche di instaurare dei legami forti per poi inserire una rivale temibile come Cecilia, che crei dinamiche forti.

Anticipazioni Uomini e Donne, toto-nomi nuova tronista: la prescelta è Cecilia Zagarrigo?

Sarà Cecilia Zagarrigo la nuova tronista di Uomini e Donne, colei che sostituirà Sara Tozzi? La notizia è delle ultime ore e anche se non v’è alcuna certezza che sarà proprio lei, di certo si tratta di un’ipotesi più che plausibile. A rafforzarla, anche alcuni indizi che non sono passati inosservati. Tanto per cominciare, il fatto che Cecilia latiti su Instagram, essendo molto meno presente rispetto al solito. La ragazza inoltre si sta tenendo lontana dalle polemiche e dai gossip riguardanti la scorsa edizione di Temptation Island Vip 2019.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: delude la decisione sulla nuova tronista

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi è Cecilia Zagarrigo?

Come ben sa chi ha seguito il reality show di Canale 5, Cecilia Zagarrigo è stata la tentatrice single più vicina a Stefano Macchi, quella che ha letteralmente fatto andare fuori di testa dalla gelosia la possessiva Anna Pettinelli. La Zagarrigo, che in passato è stata corteggiatrice di ben due ex tronisti, ovvero Oscar Branzani e Luca Onestini, ha avuto un duro confronto con la donna in una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli risponde alle critiche

Ma chi pensava che sarebbe stata fatta rimanere in studio da Maria De Filippi nel ruolo di nuova tronista di Uomini e Donne al posto della fuggitiva Sara Tozzi, rimasto deluso. Eppure i fan di Cecilia non devono perdere le speranze, visto che a quanto pare non tutto è perduto e la ragazza potrebbe entrare in scena solo più tardi. Non ci resta che aspettare!