Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3666

Uomini e Donne anticipazioni, sarà Irene Capuano la scelta di Luigi Mastroianni?

La corteggiatrice ha pubblicato un post su Instagram che farebbe pensare che tra i due ci sia stato qualcosa di importante. Di cosa si tratta?

Visualizza Foto

Irene Capuano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un cuore. Tale diapositiva è stata subito ricollegata al tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, il quale dovrebbe essere ormai prossimo alla scelta. Il sorriso e il cuore della ragazza fanno pensare che si tratti di un messaggio in codice per il tronista, visto che non è la prima volta che Irene si comporta in questo modo, per cui è inevitabile pensare che tra i due sia accaduto qualcosa.

Uomini e Donne anticipazioni: Irene e il post su Instagram

Un post sul profilo Instagram di Irene Capuano farebbe pensare che tra lei e il tronista di Uomini e Donne sia accaduto qualcosa di importante. Un messaggio in codice, al quale, ormai, siamo abituati a vedere da parte della corteggiatrice. Una foto con un bel sorriso e un cuore, segno che tra i due sia accaduto qualcosa di importante. Ma, di cosa si tratta? Non lo sappiamo ancora con certezza, soprattutto se consideriamo che, recentemente, la ragazza non aveva affatto apprezzato quello che aveva fatto il bel siciliano nei confronti di un’altra corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi e il gesto per Giorgia

Non è passato molto tempo da quando abbiamo visto il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, così preso da Giorgia. Una sensazione avvalorata anche dalle dichiarazioni di Maria De Filippi che ha constatato il fatto che il bel siciliano sembrava essersi innamorato della sua corteggiatrice, soprattutto, dopo il gesto fatto per lei. Difatti, Mastroianni ha voluto darle l’esclusiva, organizzando un’esterna solo ed esclusivamente per la ragazzo. Un gesto che, in quel momento, non scese giù a Irene che uscì dallo studio senza che Luigi le andasse dietro.

Uomini e Donne anticipazioni: Irene e Luigi, cos’è accaduto tra di loro?

Un messaggio, quello di Irene, che sta facendo molto discutere e che sta incuriosendo un po’ tutti. D’altronde, non sarebbe la prima volta che la corteggiatrice di Uomini e Donne, decida di pubblicare qualcosa sul suo profilo Instagram per mandare dei messaggi al tronista o per far pensare che tra i due ci sia stato qualcosa. Un grande punto interrogativo, ma, visto il suo post, varrà sicuramente la pena aspettare. Intanto, chissà se sarà proprio a far breccia nel cuore del Mastroianni.

Ovviamente, non appena sapremo quale sarà la scelta di Luigi, noi ve lo comunicheremo. Perciò, vi consigliamo di restare aggiornati con le notizie che trovate sul nostro sito.