Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23879

Uomini e Donne anticipazioni, Sara ospite in studio?

Sara Affi Fella potrebbe tornare a Uomini e Donne per spiegare e scusarsi

Visualizza Foto

Sara Affi Fella torna a Uomini e Donne: è questa la notizia che sta circolando negli ultimi giorni, suffragata dal fatto che a volerla sarebbe addirittura la padrona di casa, Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare la conduttrice vorrebbe a tutti i costi delle spiegazioni dalla ragazza, nonché le scuse fatte al suo pubblico, che da sempre crede nella buona fede della trasmissione ed è rimasto estremamente deluso. Per Sara, sarebbe l’unico modo per cercare in extremis di riparare i danni e riabilitarsi un minimo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Affi Fella potrebbe tornare in studio

È notizia delle ultime ore che, dopo averci riflettuto a lungo, Maria De Filippi avrebbe maturato una nuova decisone a proposito di quanto successo con Sara Affi Fella e Nicola Panico, di recente ospite della trasmissione per raccontare la sua verità. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, avrebbe deciso di lasciare la porta aperta a Sara nel caso l’ex tronista volesse spiegare e scusarsi. Questo significa che la Affi Fella potrebbe anche andare ospite in studio nel corso delle prossime registrazioni.

Anticipazioni trono classico di Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole Sara in studio

Qualcuno mormora che la modella di Venafro sarà protagonista già della registrazione odierna. Ovviamente non c’è nulla di certo, ma è sicuro che, qualora fosse vero, non sarà facile per lei affrontare il pubblico inferocito. E inferociti saranno anche ovviamente gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, senza contare Luigi Mastroianni, quello che forse più di tutti è stato preso in giro. Ma le scuse pubbliche e un’ammissione di colpa su tutta la linea potrebbero effettivamente migliorare la sua situazione di Sara.

La padrona di casa di Uomini e Donne vorrebbe le scuse pubbliche: ecco le ultime anticipazioni

Per adesso tutto tace, ma siamo certi che – saputo della disponibilità di Maria De FilippiSara non potrà non prendere in considerazione l’idea di un pubblico mea culpa fatto per riabilitare la sua immagine. L’ex tronista di Uomini e Donne una settimana fa, quando è scoppiato il caos, ha disattivato il suo profilo, e da allora non si hanno notizie di prima mano che la riguardano. Qualcuno la avrebbe avvistata nella sua città, Venafro, ma non ci sono foto che lo testimonino.

Per il resto, sembra davvero finita la storia tra Sara e Vittorio Parigini, nuovo fidanzato che l’avrebbe mollata appena scoperto che mentre iniziava la storia con lui, era ancora fidanzata con Nicola.