Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4700

Uomini e Donne anticipazioni, scandalo al trono over: Rocco si spoglia davanti a Gemma

Non appena sono uscite le anticipazioni riguardanti la nuova puntata del trono over, il pubblico sul web è impazzito

Visualizza Foto

Continua la saga di Rocco Fredella e Gemma Galgani a centro studio del trono over di Uomini e Donne, e va detto che nelle prossime puntate ci saranno delle sfumature decisamente a luci rosse! Si inizierà con Rocco, che si denuderà di fronte a Gemma, mentre i due stanno discutendo dopo la puntata, fuori dagli studi Elios. La puntata in questione andrà in onda oggi, lunedì 19 novembre 2018. Tuttavia anche nella nuova registrazione ci sarà un siparietto spinto, solo che stavolta la protagonista sarà Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne, Rocco Fredella dà scandalo nel trono over

Nella prossima puntata del trono over che andrà in onda a breve, il confronto dietro le quinte di Rocco Fredella e Gemma Galgani sarà davvero clamoroso. Il cavaliere, infatti, sarà esasperato dalla donna che gli rinfacciava di non averla mai desiderata, di non averla mai baciata lontano dalle telecamere e di non avere alcuna intenzione di vivere l’intimità con lei. E a un certo punto si è spogliato. Invitando Gemma a raggiungerlo, infatti, l’uomo si è sbottonato la camicia ed è rimasto a torso nudo, con solo i pantaloni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Rocco si denuda e Gemma mostra le mutandine

Ma non finisce qui, perché qualcosa di simile – ma non voluto – succederà anche a Gemma. Dalle ultime anticipazioni del trono over, infatti, apprendiamo che la Galgani stavolta si è presentata in puntata con un vestito molto corto, camicione rosso di colore rosso in pieno stile Kim Basinger,  con scarpa argento. Tina le ha fatto immediatamente notare quanto fosse fuori luogo, e forte del pubblico che la applaudiva e del collega Gianni Sperti che le dava ragione, ha dato alla bionda dama di Torino dell’indecente.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: la Galgani sempre più vessata da Tina

Mentre le due donne discutevano animatamente, con Maria De Filippi che anche stavolta è dovuta scendere dalle scale e fiondarsi tra di loro per separarle, l’opinionista ha alzato il vestito di Gemma. L’ha fatto ripetutamente e in una di questa occasioni si è visto tutto il sedere della dama, che portava delle mutandine nere senza le calze. Un panorama che ovviamente ha fatto rabbrividire tutti e che di certo – ci auguriamo – verrà tagliato quando la puntata verrà mandata in onda, la settimana prossima.

Insomma, è il caso di dire che ne vedremo davvero delle belle!