Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 30034

Uomini e Donne anticipazioni, scatta il bacio che tutti aspettavano

Il trono classico di Uomini e Donne riserverà presto una sorpresa molto attesa dai telespettatori

Visualizza Foto

Alla fine nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo quello che tutti i telespettatori aspettavano da tempo. Un trono, infatti, non può dirsi mai realmente entrato nel vivo fino a quando non scatta il primo bacio, e alla fine è successo: una delle troniste e un corteggiatore di sono baciati. Contrariamente a ogni previsione, però, non si è trattato di Teresa Langella, bensì dell’impostatissima Mara Fasone, che ha ceduto alle avance di un corteggiatore prima di finire nella bufera.

Anticipazioni Uomini e Donne, il primo bacio del trono classico

Il corteggiatore in questione è Giovanni, che è riuscito a strappare alla tronista un bacio prima sul naso, e poi sulle labbra. Si è trattato di un bacio rubato ma chiaramente voluto anche da Mara Fasone, che è apparsa imbarazzata ma compiaciuta della cosa, anche perché non si è spostata. La ragazza ha scherzosamente sgridato Giovanni per il suo gesto, ma si vedeva che non diceva sul serio. Prima Mara era uscita con Andrea Dal Corso, ma tra i due non era scattato il bacio anche se c’è stata molta complicità.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: dopo il bacio, la bufera

Tuttavia l’atmosfera sognante è stata rovinata da Gianni Sperti, il quale ha raccontato che la famiglia di Mara Fasone è contro di lei e soprattutto contro Uomini e Donne. I genitori della giovane siciliana, infatti, vorrebbero che lei lasciasse il trono per tornare insieme al maturo ex fidanzato, che ancora non si fa una ragione del fatto di averla persa e continua a corteggiarla, cercando di convincerla a tornare con lui. E a quanto pare lo fa con la piena complicità e l’appoggio della famiglia di lei.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Mara Fasone è la nuova Sara Affi Fella

Si scopre che anche Luigi Mastroianni era al corrente di queste cose e ammette di non aver detto nulla in puntata per non mettere in difficoltà la ragazza. Tuttavia è il motivo principale per cui, pur essendo chiaramente attratto da lei, ha deciso di non corteggiarla. Si è appreso inoltre che l’ex di Mara continua a corteggiarla e a cercare di riconquistarla in tutti i modi, sempre con la complicità della famigli. Maria però difende a spada tratta la giovane modella, facendo presente che in questo caso lei non è complice della famiglia.

Cosa ne penseranno però Giovanni e Andrea, i suoi due corteggiatori? Il primo si sarà pentito del bacio datole?