Aggiornato al: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 40341

Uomini e Donne anticipazioni, scelta a sorpresa durante la registrazione

Durante l'odierna registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne qualcuno ha scelto

Visualizza Foto

Come vi avevamo ampiamente annunciato, oggi pomeriggio giovedì 29 novembre 2018, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Teresa Langella (unica donna), Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. E a quanto pare si è tratteti di una registrazione molto intensa, caratterizzata da diverse sorprese e soprattutto da un colpo di scena che certamente vi farà saltare dalla sedia: c’è stata infatti una scelta!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: durante la registrazione c’è stata una scelta improvvisa

Non era prevista nessuna scelta, e anzi tutti quanti i tronisti sono ancora in alto mare, ma invece a sorpresa c’è stata una scelta improvvisa con tanto di petali rossi che sono scesi copiosi nello studio di Uomini e Donne! Ad annunciare l’evento è stata l’autrice di punta della redazione del trono classico, Raffaella Mennoia. La bella autrice romana, infatti, ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un post a dir poco inequivocabile. “L’amore alla fine trionfa sempre” ha scritto Raffaella, accompagnando la frase con un cuore.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il video di Raffaella Mennoia su Instagram

E la frase d’amore era accompagnata da un video, quello classico dei petali rossi che scendono dal soffitto dello studio con una canzone d’amore in sottofondo. Ovviamente tra i fan del trono classico di Uomini e Donne è scoppiato il delirio. Sul web e sui social non si parlava d’altro. Tutti volevano sapere chi, tra i tronisti in carica Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, aveva deciso di fare un passo improvviso quanto romantico (e un po’ azzardato).

Anticipazioni Uomini e Donne, la verità sulla scelta: proposta di matrimonio per una coppia del pubblico

Dopo un po’, si è avuta la risposta a questa domanda. E si tratta di qualcosa che nessuno si aspettava. Infatti a scegliere non è stato uno dei tronisti attualmente in carica nel programma di Maria De Filippi, bensì una coppia del pubblico. Un giovane fidanzato, infatti, con la complicità della redazione di Uomini e Donne ha chiesto la mano alla sua ragazza, che gli sedeva accanto, del tutto ignara. Ovviamente lei ha detto sì, e il pubblico è esploso in un applauso del tutto uguale a quello che fa per le scelte.

Non altrettanto contenti sono stati i fan del programma, un po’ delusi, perché speravano davvero di una scelta di pancia e di cuore.