Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 43783

Uomini e Donne anticipazioni, scelta anticipata in arrivo? Gli strani indizi della Mennoia

Uno dei tronisti di Uomini e Donne potrebbe decidere di abbandonare presto la trasmissione, vediamo insieme di chi si tratta

Visualizza Foto

Ebbene sì, ad appena due mesi dall’inizio del percorso all’interno del trono classico di Uomini e Donne, uno tra Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella sarebbe già pronto a fare la sua scelta. O almeno così lasciano presagire alcuni indizi sapientemente seminati da Raffaella Mennoia, la redattrice di punta del programma di Maria De Filippi. Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto chi tra i quattro tronisti in carica potrebbe aver preso la fatidica scelta!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: scelta in arrivo?

Nelle ultime ore tra i moltissimi fan e telespettatori del trono classico di Uomini e Donne si è scatenato il delirio. Il motivo? L’ultima immagine postata da Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram ufficiale, quello di cui si serve sia per parlare della sua vita privata che per dare anticipazioni riguardanti la trasmissione. E proprio sulla bacheca dell’autrice, nelle ultime ore è comparsa una foto che lascia poco spazio a dubbi, tanto è emblematica: si tratta della foto dei petali rossi della scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, la foto pubblicata da Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi

Sì, perché chi segue Uomini e Donne sa molto bene come i petali che cadono dall’alto sullo studio significano una cosa sola: scelta in arrivo. E se non bastasse l’immagine, ad aumentare la curiosità degli utenti social è arrivata anche una frase di Raffaella, che ha accompagnato lo scatto con queste parole: “Ragazzi ci sono tante cose che vorrei raccontarvi, ma non posso”. E ovviamente la curiosità è schizzata a mille! Del resto, anche per quanto riguarda lo scandalo Sara Affi Fella, Raffaella si era servita proprio di Instagram per anticipare con degli indizi quanto sarebbe successo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: sono Teresa e Lorenzo i più gettonati per la scelta

Dunque nessuna immagine viene postata per caso dall’autrice, men che meno quella dei petali! A questo punto, però, il dubbio è uno solo: chi tra i tronisti in carica Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone Teresa Langella ha in mente di scegliere prima del tempo? E ancora, si tratta solo di un’opzione, oppure ha già deciso di abbandonare il programma con un corteggiatore o una corteggiatrice? In molti pensano si tratti di Teresa, che magari deciderà di uscire per conoscere Federico. Altri, invece, puntano su Lorenzo e Giulia.

Del resto, questi ultimi sono stati accusati di essere d’accorso, e forse la redazione li avrebbe spinti a conoscersi fuori per evitare le malelingue. Chissà, staremo a vedere cosa succederà!