Aggiornato al: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 21433

Uomini e Donne anticipazioni, scelta anticipata per un tronista?

Stando ai rumors, uno dei protagonisti del trono classico avrebbe letteralmente perso la testa

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne è sempre più ingarbugliato e questo provoca le proteste dei telespettatori, che da una settimana all’altra non riescono a recuperare il filo di quanto successo. E questo soprattutto a causa del fatto che attualmente ci sono ben cinque tronisti seduti sulle ambite sedie rosse di Cinecittà: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e le new entry Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Molto presto, però, uno di loro potrebbe scegliere e andar via… di chi si tratterà?

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di fulmine per Lorenzo Riccardi?

Come avrà certamente intuito chi segue assiduamente le vicende del trono classico, stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella che sembra essersi preso una cotta davvero clamorosa per la corteggiatrice Giulia Cavaglia, che è palesemente la sua preferita e per la quale sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Sì, perché a Giulia, Lorenzo sembra proprio voler perdonare tutto. Addirittura la 24enne torinese non si è presentata in puntata perché aveva un impegno, ma lui l’ha non l’ha eliminata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il tronista pazzo di Giulia Cavaglia

Il tronista ha semplicemente deciso di non portarla in esterna, e lei doveva aspettarselo. Invece la reazione di Giulia Cavaglia è stata velenosissima. Non ha esitato a insultare pesantemente Lorenzo, e al telefono con la redazione, la corteggiatrice di Torino ha dichiarato, nervosa e offesa: “Lui per impegno di lavoro non vuole vedermi, si vede che non ha mai lavorato in vita sua, non capisce un caz**, un uomo così non so se lo voglio al mio fianco, deve ritrovare l’umiltà che aveva una volta”.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo verso la scelta anticipata

Lorenzo Riccardi si è arrabbiato anche lui. “Ma vaff******, non si permettesse più di dire una cosa del genere perché io tutt’oggi lavoro, vengo qua, appena posso vado ad aiutare mio padre e non si deve proprio permettere di dirmi determinate cose” ha detto in puntata. Tuttavia, alla domanda inevitabile di Maria De Filippi: “La stai eliminando?”, la risposta è stata no. E secondo noi – ma anche secondo la maggior parte dei telespettatori – il tronista è fin troppo preso dalla ragazza, al punto da poter decidere di scegliere da un momento all’altro.

E purtroppo secondo noi potrebbe andare incontro a un vero palo!